Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 07, 18:35   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da 3Dflyextreme
Allora gia' non mi va' di vederti scrivere............figurarsi ascoltarti per tel.

ti invito per la seconda volta a non minacciare che qua' fai ridere i polli (forse sei della stessa specie).


Infine quoto brifa in pieno.

Io non minaccio nessuno se sei una persona seria e se hai da dirmi qualcosa

alzi la cornetta diversamente evita di fare osservazioni con il solo fine di dare

sfogo al tuo senso di inferiorità.

chiudo qui l'OT.
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 07, 21:09   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Sono stati dati dei pareri, da chi non ne capisce molto....e sono io e da chi invece reputo molto più esperti, almeno da come parlano perchè personalmente non conosco nessuno.
Ad ogni modo sono solo pareri e ogniuno può fare e disfare a proprio piacimento, questo mi sembra sia il minimo.

X brifa,
personalmente ti chiedo scusa se magari in qualche modo il tuo risentimento proviene dal mio post, non voglio prendere le difese degli altri, ma onestamente, come ho già detto sopra, mi è sembrato di leggere solo pareri diversi.

Questo per me era un bel thread, parlava del mio nuovo giocattolo e sicuramente avrebbe portato alla luce pregi e difetti dello stesso. Tutti avremmo avuto giovamento da un argomento simile, soprattutto i pivelli come me .

Per tanto, propongo di tornare nei ranghi e magari di non usare il thread come luogo per sfoghi personali...... , un bel brindisi e viaaaaa



Detto questo vi pongo un quesito.....magari aiuta a ripristinare la calma.

Questa sera ho fatto un paio di voletti, premetto che l' ultimo lo avevo fatto domenica e tutto era perfetto.
Ho notato un leggero tremolio alla coda e il motore sembrava avere un suono diverso, soprattutto ai bassi regimi.
Dando gas imbrattava un pò, quindi ho chiuso lo spillo di un paio di tacche, ma ho avuto subito la sensazione che smagrasse, effettivamente una volta a terra il motore era abbastanza più caldo.
Può essere la candela secondo voi?
Uso una enya4, ho fatto una quindicina di voli e non l' ho mai cambiata e stasera oltrettutto era molto più freddo e anche umido.
Che ne dite?

Grazieeee.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 07, 15:18   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da joele98
Sono stati dati dei pareri, da chi non ne capisce molto....e sono io e da chi invece reputo molto più esperti, almeno da come parlano perchè personalmente non conosco nessuno.
Ad ogni modo sono solo pareri e ogniuno può fare e disfare a proprio piacimento, questo mi sembra sia il minimo.

X brifa,
personalmente ti chiedo scusa se magari in qualche modo il tuo risentimento proviene dal mio post, non voglio prendere le difese degli altri, ma onestamente, come ho già detto sopra, mi è sembrato di leggere solo pareri diversi.

Questo per me era un bel thread, parlava del mio nuovo giocattolo e sicuramente avrebbe portato alla luce pregi e difetti dello stesso. Tutti avremmo avuto giovamento da un argomento simile, soprattutto i pivelli come me .

Per tanto, propongo di tornare nei ranghi e magari di non usare il thread come luogo per sfoghi personali...... , un bel brindisi e viaaaaa



Detto questo vi pongo un quesito.....magari aiuta a ripristinare la calma.

Questa sera ho fatto un paio di voletti, premetto che l' ultimo lo avevo fatto domenica e tutto era perfetto.
Ho notato un leggero tremolio alla coda e il motore sembrava avere un suono diverso, soprattutto ai bassi regimi.
Dando gas imbrattava un pò, quindi ho chiuso lo spillo di un paio di tacche, ma ho avuto subito la sensazione che smagrasse, effettivamente una volta a terra il motore era abbastanza più caldo.
Può essere la candela secondo voi?
Uso una enya4, ho fatto una quindicina di voli e non l' ho mai cambiata e stasera oltrettutto era molto più freddo e anche umido.
Che ne dite?

Grazieeee.

Io come molti uso la OS 8 che tendenzialmente va bene tutto l'anno...il motore deve scaldare 80/100°c.
Prova con una os8 e poi rivedi la carburazione.Quelli che volano cattivo usano addirittura una candela a giornata di volo io che faccio volo realistico e uso solo il 5% di nitro la cambio 1 volta al mese volando 15 litri di miscela.
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 07, 15:20   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dany2
 
Data registr.: 09-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 460
Invia un messaggio via MSN a Dany2

Perchè cambiano candela così spesso?
__________________
Minititan
Dany2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 07, 18:08   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
a bergamo una candela costa 8.5 euro (os 8)
pensate che ieri ne ho fatta "scoppiare" una perchè ho attaccato la candela invece che a 1.2 v a 12!!!!!! ha innescato la cobustione nella camera di scoppio e il pistone è andato violentemente indietro sparando il tappo che si usa per non fare uscire benza dalla marmitta 10 metri avanti.....!!!!!
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 07, 22:29   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Purtroppo ragazzi su questo forum si parla di ciò che si compra e lo si esalta al massimo senza ammettere che spesso ci sono problemi....
io sono un fan della thunder tiger e paragonandola alla align ho sempre affermato che entrambe sono marche molto commerciali.... la align di più
e con il trex 600 nulla è cambiato anzi è cambiato il prezzo
mi dispiace dirlo anche pensando ai soldi che ho speso ma vi sembra logico che si vende un modello a quel prezzo e dopo un pò si vende un kit per l'autorotazione dicendo che previene il bloccaggio....
cioè è come se mi compro un'auto da 70.000 euro ha un difetto alla trasmissione e la casa vende un kit per risolvere il problema continuando a vendere l'auto con il difetto???
è assurdo
una presa in giro che ti fa rabbia dopo aver speso tutti quei soldi...
è solo questo il problema
poi possiamo discutere all'infinito sulla nostra bravura, sull'elettronica ecc...
qui si fanno critiche costruttive e di certo un giorno farò un post su runryder di denuncia di tutti questi difetti.. sperando che la align la finisca di prendere in giro la gente....
grazie
brifa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
telaio DF-02 o TT-01? Espolo Automodellismo 16 17 luglio 08 22:13
telaio?? Debla__ Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 27 ottobre 07 23:40
telaio im alu t-rex 450 S danidiscus Elimodellismo Motore Elettrico 0 18 giugno 07 21:26
Telaio T-Rex danielep Elimodellismo Motore Elettrico 4 18 novembre 05 10:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002