04 settembre 07, 12:24 | #1 (permalink) Top |
User | 2 domande sulla DX 7....
Ciao a tutti, le due domande sono queste...1: cosa succede se a uno gli capita un guasto in volo oppure canna manovra al campo dove è regolarmente iscritto,e con l'eli sfascia una macchina posteggiata o peggio.....fa male a qualcuno e si viene a scoprire che stava pilotando con una radio spektrum?? 2: Chi mi spiega come si fa la miscelazione per il governor prodi su questa radio?Col multigov non ce n'è bisogno, con il revmax si. Mi darà una mano comunque una persona molto informata, ma a me piace comunque capirle le cose, quindi a voi la parola... Grazie mille, ciao!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
04 settembre 07, 12:49 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Le versioni americane hanno più potenza di emissioni rispetto a quelle che arriveranno per il mercato EU. Per quanto riguarda il problema assicurativo se la radio non è omologata - come la DX-7 - l'assicurazione non risponde. | |
04 settembre 07, 22:59 | #3 (permalink) Top |
User |
Per il setup del governor con la DX7 dai un'occhiata al mio post su RunRyder Questo è il 3ad http://www.runryder.com/helicopter/t365148p1/ e questo è il post specifico http://www.runryder.com/?do=myposts&...bot=1188930748 Non occorre nessuna miscelazione per utilizzare il governor nelle varie modalità di volo (TJ PRO o REVMAX che sia), basta utilizzare le funzioni ATV/SUBTRIM sul canale AUX2 Nei prossimi giorni comunque posterò un nuovo video proprio su questo argomento con gli esempi per i governor più diffusi. Ciao
__________________ |
04 settembre 07, 23:09 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
| |
04 settembre 07, 23:18 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io ho la classica assicurazione del capo famiglia e fino a 250.000 sono coperto per tutti i danni provocati dai membri della mia famiglia verso terzi. | |
04 settembre 07, 23:54 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao mi dispiace x chi e convinto del contrario, ma se tu usi una cosa non omologata la usi a tuo rischio e pericolo. anche se alcune assicurazioni non sanno nemmeno di che cosa stiamo parlando,ma se arriva la pulce nell'orecchio emm azzi amari. e ti paghi i danni. ciao |
05 settembre 07, 00:47 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
Io uso una cosa non omologata a mio rischio e pericolo ma l'assicurazione paga, dipende tutto dall'assicurazione e dal tipo di contratto che fai. Io sono stato molto chiaro con l'assicuratore che tra l'altro è un mio amico e gli ho chiaramente specificato che a volte non volo in appositi campi volo, ma nel campo dietro casa mia e che ho (avrò) una radio che non è ancora omologata quan in Italia, l'ho ripetuto fino allo svenimento, e lui fino allo svenimento mi ha detto che tutto ciò che non è escluso ESPLICITAMENTE dal contratto assicurativo e dalle condizioni particolari della polizza è risarcibile, punto!Il contratto e le condizioni le ho lette almeno una decina di volte ed è proprio cosi, che ti devo dire il contrario? | |
05 settembre 07, 02:53 | #8 (permalink) Top |
User |
andrò a volare sulle ande ...male che vada il mio eli se la vede con un condor. ..sarebbe bello approfondire per bene questa cosa comunque perchè a parole è un conto, ma anche in macchina, se giri con un paraurti non omologato, anche solo per un terminale di scarico (sono stato 3 anni nel mondo tamarramento automobili e su questo ne so abbastanza ) se i pinguini ti beccano dopo un incidente lo segnalano e ti fanno fuori casa e terra.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
05 settembre 07, 02:54 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho dato un ocio e come al solito non ci ho capito un ca
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
05 settembre 07, 08:55 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
non so che compagnia di assicurazioni abbia il tuo amico, ma non sono tutte cosi' a copertura diciamo totale. dex1 io sto pensando x una assicurazione specifica. ciao | |
Bookmarks |
| |