04 settembre 07, 13:27 | #21 (permalink) Top |
User |
Simpatico il tono della discussione e bravi a non aver trasceso. Commento da perfetto neofita, ma ho notato che il motore dell'elicottero, quando lo tieni a testa in su cambia regime di giri, come se variasse la carburazione. Ho provato a tenere al minimo il mio e poi a metterlo sottosopra tenendolo per il rotore e i pattini. Il regime cambiava. Forse smagrisce o si ingrassa a secondo di come si posiziona il carburatore rispetto alla testa. Non lo so, magari è una mia impressione, ma potrebbe contribuire al problema? Ciao a tutti.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
04 settembre 07, 15:32 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
| Citazione:
Ma cosa dici Mirav!!! Le curve simmetriche sono simmetriche quindi i giri e la carburazione sono apposto il problema non è ne la carburazione ne il numero di giri! Sei proprio un NEOFITA!! | |
04 settembre 07, 16:30 | #23 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Comunque come ti ho detto (ma forse sei tu che non vuoi capire) il fenomeno succede a regimi molto diversi e nello stesso modo. Se secondo te sono scemo, ti prego di non star a perdere del tuo prezioso tempo di esperto di eli per queste baggianate di un povero principiante. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
drift da camera | simoking | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 29 | 31 ottobre 07 10:39 |
Sprint 2 Drift Rtr | simo92 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 26 giugno 07 19:39 |
incontri per drift | knightrider | Incontri Modellistici | 0 | 12 aprile 07 02:52 |
Hovering frontale, Hovering latearle,ed ora? | Luca1974 | Elimodellismo Principianti | 2 | 22 gennaio 07 17:15 |