03 settembre 07, 09:26 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
grazie p.s. cmq mi sembra strano, stà pure sviluppando il nuovo elicottero. | |
03 settembre 07, 10:03 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
03 settembre 07, 11:07 | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Ciao a tutti, sono Corrado di Soloeli/Heliup. Grazie a Dio la società non è messa affatto male anzi siamo particolarmente felici per come sta andando sia l'attività commerciale che lo sviluppo del nuovo eli. Ultimamente un pò di materiale è mancato a causa delle ferie estive e degli impegni fieristici Italiani ed internazionali a cui abbiamo partecipato, entro la fine del mese di settembre avremo nuovamente la maggior parte degli articoli in stock e tante novità da tutto il mondo. A proposito chi fosse interessato a veder volare il nostro nuovo elicottero può venire durante il weekend al campo di Pantigliate. Per quanto riguarda l'utente Synergy e le sue affermazioni, faremo richiesta al webmaster di questo sito per il tracciamento dell'IP al fine di procedere nelle sedi competenti per diffamazione. saluti, Corrado |
03 settembre 07, 20:11 | #10 (permalink) Top |
User |
é vero che sta fallendo...oggi pomeriggio era al semaforo con la cappottina dell Avant in mano che cercava di venderla vedi te come è ridotto...poi io mi sento anche un po in colpa, ieri al campo mi ha portato i dampers della carbon extreme per il mio sceadu e non glieli ho ancora pagati vedete voi, è per colpa di clienti come me se poi succedono queste cose... Sono talmente in fallimento alla Soloeli che hanno progettato e realizzato un elicottero partendo da zero, tra l'altro un elicottero davvero troppo troppo bello, oltre al fatto che schizza da matti ,che vola da Dio e che non passerà in alcun modo inosservato secondo me e secondo chi lo ha visto in azione... Se questo è fallire, devo chiedere a Corrado di insegnarmi come si fa... ... la cosa è interessante! Certo che ne girano di fandonie ogni tanto, peccato che magari qualcuno ha letto di sfuggita e ci ha pure creduto... Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
Bookmarks |
| |