BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Multigov LCD,dove? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/63897-multigov-lcd-dove.html)

abdulkam 02 settembre 07 00:34

Multigov LCD,dove?

Salve a tutti,come da titolo, dove posso trovare in italia il governor multigov LCD?Ringrazio x le eventuali risposte

brifa 02 settembre 07 10:18

da soloeli
Citazione:

Originalmente inviato da abdulkam
Salve a tutti,come da titolo, dove posso trovare in italia il governor multigov LCD?Ringrazio x le eventuali risposte

abdulkam 02 settembre 07 12:28

multigov

grazie x la risposta,il negoziante da te citato non ce l'ha disponibile.
gli ho già chiesto info x ben 2 volte ma non risponde.

stratus77 02 settembre 07 12:38

prova da mormik,io l'ho preso li.ciao

sinergy 02 settembre 07 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da abdulkam
grazie x la risposta,il negoziante da te citato non ce l'ha disponibile.
gli ho già chiesto info x ben 2 volte ma non risponde.

Ormai e in via di fallimento:P

abdulkam 03 settembre 07 00:32

Grazie stratus,ho mandato ora una mail a mormik,il multigov che hai preso è la nuova versione?

publo 03 settembre 07 08:26

Citazione:

Originalmente inviato da sinergy
Ormai e in via di fallimento:P

ma è una battuta o è messo male davvero? mi interessa saperlo.
grazie

p.s. cmq mi sembra strano, stà pure sviluppando il nuovo elicottero.

GigiX 03 settembre 07 09:03

Citazione:

Originalmente inviato da publo
ma è una battuta o è messo male davvero? mi interessa saperlo.
grazie

p.s. cmq mi sembra strano, stà pure sviluppando il nuovo elicottero.

Non è messo male. E' solo che la gente parla perchè rosa dall'invidia. :(

Heliup 03 settembre 07 10:07

Ciao a tutti, sono Corrado di Soloeli/Heliup. Grazie a Dio la società non è messa affatto male anzi siamo particolarmente felici per come sta andando sia l'attività commerciale che lo sviluppo del nuovo eli. Ultimamente un pò di materiale è mancato a causa delle ferie estive e degli impegni fieristici Italiani ed internazionali a cui abbiamo partecipato, entro la fine del mese di settembre avremo nuovamente la maggior parte degli articoli in stock e tante novità da tutto il mondo.
A proposito chi fosse interessato a veder volare il nostro nuovo elicottero può venire durante il weekend al campo di Pantigliate.

Per quanto riguarda l'utente Synergy e le sue affermazioni, faremo richiesta al webmaster di questo sito per il tracciamento dell'IP al fine di procedere nelle sedi competenti per diffamazione.

saluti,

Corrado

RRRappy50 03 settembre 07 19:11

é vero che sta fallendo...oggi pomeriggio era al semaforo con la cappottina dell Avant in mano che cercava di venderla vedi te come è ridotto...poi io mi sento anche un po in colpa, ieri al campo mi ha portato i dampers della carbon extreme per il mio sceadu e non glieli ho ancora pagati vedete voi, è per colpa di clienti come me se poi succedono queste cose...:fiu:
Sono talmente in fallimento alla Soloeli che hanno progettato e realizzato un elicottero partendo da zero, tra l'altro un elicottero davvero troppo troppo bello, oltre al fatto che schizza da matti ,che vola da Dio e che non passerà in alcun modo inosservato secondo me e secondo chi lo ha visto in azione...
Se questo è fallire, devo chiedere a Corrado di insegnarmi come si fa...:icon_rofl ... la cosa è interessante!

Certo che ne girano di fandonie ogni tanto, peccato che magari qualcuno ha letto di sfuggita e ci ha pure creduto...

Ciao.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002