![]() |
Multigov LCD,dove? Salve a tutti,come da titolo, dove posso trovare in italia il governor multigov LCD?Ringrazio x le eventuali risposte |
da soloeli Citazione:
|
multigov grazie x la risposta,il negoziante da te citato non ce l'ha disponibile. gli ho già chiesto info x ben 2 volte ma non risponde. |
prova da mormik,io l'ho preso li.ciao |
Citazione:
|
Grazie stratus,ho mandato ora una mail a mormik,il multigov che hai preso è la nuova versione? |
Citazione:
grazie p.s. cmq mi sembra strano, stà pure sviluppando il nuovo elicottero. |
Citazione:
|
Ciao a tutti, sono Corrado di Soloeli/Heliup. Grazie a Dio la società non è messa affatto male anzi siamo particolarmente felici per come sta andando sia l'attività commerciale che lo sviluppo del nuovo eli. Ultimamente un pò di materiale è mancato a causa delle ferie estive e degli impegni fieristici Italiani ed internazionali a cui abbiamo partecipato, entro la fine del mese di settembre avremo nuovamente la maggior parte degli articoli in stock e tante novità da tutto il mondo. A proposito chi fosse interessato a veder volare il nostro nuovo elicottero può venire durante il weekend al campo di Pantigliate. Per quanto riguarda l'utente Synergy e le sue affermazioni, faremo richiesta al webmaster di questo sito per il tracciamento dell'IP al fine di procedere nelle sedi competenti per diffamazione. saluti, Corrado |
é vero che sta fallendo...oggi pomeriggio era al semaforo con la cappottina dell Avant in mano che cercava di venderla vedi te come è ridotto...poi io mi sento anche un po in colpa, ieri al campo mi ha portato i dampers della carbon extreme per il mio sceadu e non glieli ho ancora pagati vedete voi, è per colpa di clienti come me se poi succedono queste cose...:fiu: Sono talmente in fallimento alla Soloeli che hanno progettato e realizzato un elicottero partendo da zero, tra l'altro un elicottero davvero troppo troppo bello, oltre al fatto che schizza da matti ,che vola da Dio e che non passerà in alcun modo inosservato secondo me e secondo chi lo ha visto in azione... Se questo è fallire, devo chiedere a Corrado di insegnarmi come si fa...:icon_rofl ... la cosa è interessante! Certo che ne girano di fandonie ogni tanto, peccato che magari qualcuno ha letto di sfuggita e ci ha pure creduto... Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002