03 settembre 07, 21:59 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
03 settembre 07, 23:02 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Mi sento in dovere di dire la mia, certe affermazioni sono davvero cattive. Nel periodo di ferragosto, intendo nelle settimane al centro del mese di agosto, mentre molti di noi erano al mare a trastullarsi beati tra le onde nelle ore più calde, per poi andare al campo volo più vicino a ritrastullarsi con il proprio modello, il Sig. corrado rispondeva tranquillamente alle mie domande per e-mail in merito ad un articolo che stavo acquistando nel suo shop. Non è finita, nei giorni a seguire, non appena mi è arrivato l' articolo, il Sig. Corrado mi ha dato un grossissimo aiuto nell' installazione di questo oggetto. Data la mia più completa ignoranza in quel merito, è restato per qualche ora attaccato al pc rispondendo alle mie ripetute domande via e-mail. Io posso dire di aver trovato una persona disponibilissima e al quanto informata, magari altri venditori fossero come lui. Saluti. |
03 settembre 07, 23:24 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi guarda è anche molto disponibile, pensa che in via del tutto eccezionale mi darà una mano a ricominciare a provare qualche manovra in modo 3 col cavo allievo maestro pensa un po...ha proprio un cuore d'oro!!! Scusate il breve OT , è troppo lunga da spiegare... Resta il fatto che la maggior parte delle cose utili\molto utili che ho appreso arrivano comunque da quella direzione... Ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 03 settembre 07 alle ore 23:32 | |
Bookmarks |
| |