![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
| ricambio corona principale t-rex
ciao ragazzi, sul t-rex 450S ho smangiato la corona bianca, quella tutta di plastica. Un ragazzo mi ha consigliato di mettere questa (quella nella foto) dicendo che dura molto di più. Sono compatibili? devo avere qualche altro pezzo?? Grazie a tutti LeLe |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
La corona sopra va bene in ogni caso (anche con quelle inferiori vecchie), si puo' mettere tranquillamente al posto della vecchia. Sul fatto che duri di piu' non saprei, se si cade si sgrana uguale, pero' la sostituzione e' molto piu' comoda per via del mozzetto con le 4 viti.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
Per il discorso durata, direi che per quanto riguarda piccoli incidenti, ho notato che la corona blu è molto più resistente, tende a sgranarsi meno, ovvio che se si crasha di brutto, non esistono corone che non si sgranano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricambio corona riduttore GWS 6.6:1 x Himax | erasmo82 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 03 giugno 07 20:39 |
Ogni quano ambiate la corona principale? | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 08 aprile 07 02:51 |
nuova corona principale t-rex | pragamichele | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 21 marzo 07 19:30 |
Diametro corona principale Zoom 400 | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 17 maggio 06 19:17 |
Alberino principale | bags | Elimodellismo Principianti | 7 | 22 settembre 05 11:14 |