29 agosto 07, 09:55 | #1 (permalink) Top |
User | Help Eclipse 7 Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno e' in possesso o sa come trovare gli schemi di una hitec eclipse 7, perche' ho necessita' di spostare i collegamenti degli stick e dei trim, per non perdere le funzioni preprogrammate della radio (RVMX ecc...) che ora e' in modo 1 ma devo portarla al 3 grazie. |
29 agosto 07, 12:08 | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie per la dritta, soprattutto quella dei trim, a cui ero arrivato ma col dubbio e la paura di rompere qualcosa! Ma per spostare i collegamenti delle ordinate dx e sx hai allungato i fili o ce l'hai fatta cosi' com'e'? Hai una foto del lavoro completato? Grazie 1000. |
29 agosto 07, 12:18 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: roma
|
Ciao, io ho fatto l'operazione che vuoi fare tu, e l'ho fatta senza alcun tipo di aiuto. In effetti ci ho messo una mezzoretta in più, ma poi tutto è andato bene. L'ho fatta circa un anno fa, quindi non ricordo i dettagli, ma sono sicuro di non aver allungato nulla. In effetti si tratta di svitare 4 viti...è quasi banale, l'importante è non farsi prendere dal panico quando si apre la radio, si rischia di essere sopraffatti dal gran numero di cavetti.... Comunque alla fine tutto funziona benissimo in bocca al lupo
__________________ IceMax _____________________________________________ Ultimate 140 con Saito 120 Ultimate 40 con OS56 F Alfa SuperStearman con OS 70 GeeBee Sportster con OS52 F IceFunFly (autocostruito) con ST 51 Jupiter con ST 45 OMEI con motore elettrico ME 109 Combat (autocostruito) con motore elettrico Thun Combat (autocostruito) con MVVS Trainer ala alta autocostruito con OS26 F PT-19 AA 3 metri in costruzione da disegno |
29 agosto 07, 13:07 | #5 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |