Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 07, 12:20   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di dado099

Data registr.: 02-08-2005
Negozio Mella di Seregno, chiarimenti

Ciao a tutti,
volevo sapere da qualcuno piu' informato di me se tale negozio e' ancora gestito dal mitico Paolo Mella ho se lo ha venduto ad altri.
Questo perche' ho avuto l'occasione di andarci un paio di volte e ho trovato quanto segue:
la prima volta ho trovato un extracomunitario a servire che non sapeva nulla di modellismo e mi ha venduto una chiave candela del valore di 6 euro alla bellezza di 12 euro senza neanche lo scontrino.
la seconda volta ho trovato a servire una vecchietta di circa 80 anni che quando gli ho chiesto un quarzo RX a doppia conversione ha fatto una faccia che potete immaginare e me ne sono andato via esterefatto.
Possibile che il Mella gestisca un negozio in questa maniera ?
Per me l'ha venduto, ma cosi' gli stanno rovinando la reputazione !

Grazie
dado099 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 07, 12:43   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di MIKYMOUSE

Data registr.: 30-05-2007
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da dado099
Ciao a tutti,
volevo sapere da qualcuno piu' informato di me se tale negozio e' ancora gestito dal mitico Paolo Mella ho se lo ha venduto ad altri.
Questo perche' ho avuto l'occasione di andarci un paio di volte e ho trovato quanto segue:
la prima volta ho trovato un extracomunitario a servire che non sapeva nulla di modellismo e mi ha venduto una chiave candela del valore di 6 euro alla bellezza di 12 euro senza neanche lo scontrino.
la seconda volta ho trovato a servire una vecchietta di circa 80 anni che quando gli ho chiesto un quarzo RX a doppia conversione ha fatto una faccia che potete immaginare e me ne sono andato via esterefatto.

Grazie
io non lo conosco personalmente ma un amico comune mi ha detto che Paolo Mella con il negozio non c'entra piu' , so che per lavoro e' spesso all'estero anche per lunghi periodi , quindi o ha dato in gestione il punto vendita o l'ha proprio venduto

peccato che si rovini la reputazione di uno storico punto vendita solo per colpa di gente che con il modellismo a poco a che fare (meglio aprire un ortofrutta)
Vecchio 28 agosto 07, 13:15   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di zheus

Data registr.: 28-08-2005
Invia un messaggio via MSN a zheus
Ciao, io l'anno scorso avevo comprato del materiale, pagato subito, che però mi è stato spedito da un altro negozio del centro italia che nulla aveva a che fare con Mella.

...misteri....
Vecchio 28 agosto 07, 13:59   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
penso si stia parlando del negozio, non del sito mella.it.

Oh mamma dado099 che risate che mi hai fatto fare, e comunque non penso fosse extracomunitario il tizio della chiave candela
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 07, 14:03   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di miki57

Data registr.: 13-09-2005
Citazione:
Ciao a tutti,

Grazie

Paolo Mella ha venduto l'attività anche se e solo presente in negozio al mattino.
Ciao
miki57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 07, 15:18   #6 (permalink)  Top
Rivenditore - BazarItalia

L'avatar di macrena

Data registr.: 09-10-2004
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
penso si stia parlando del negozio, non del sito mella.it.
Si infatti precisiamo che il sito mella.it non ha niente a che vedere con il negozio di Seregno. Sono due attivita' distinte e separate.
Saluti Renato
macrena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 07, 15:41   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-05-2005
Precisiamo E Non Spariamo A Caso

Ciao leggo che c'è molta confusione a riguardo di questo thread.
Inizio a dire che conosco personalmente Il paolo mella (HA VENDUTO L'ATTIVITA' IN TOTO, NEGOZIO DI SEREGNO E SITO INTERNET MELLA.IT).

Io a riguardo del nuovo propietario del negozio di seregno posso solo dire che da quando il Paolo ha venduto, mi pare che gli elicotteri siano divenuti un attività a latere.

Invece per quanto riguarda il nuovo propietario del sito posso solo dire che ho acquistato e mi sono trovato bene (mi sa che qui il paolo si è super raccomandato di non fargli fare brutte figure). Ho trovato cortesia e disponibilità, ingredienti che il paolo ha sempre messo davanti alla sua professione.

Mi dispiace leggere che il negozio di Seregno (MI) - non piu' del paolo - stia avendo questa reputazione.

Questo è il mio piccolo contributo di esperienza avuta con il paolo, il negozio di seregno e il nuovo propietario del sito.

Ciao

maps73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 07, 16:03   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di dado099

Data registr.: 02-08-2005
Grazie maps73,
ma una cosa non mi e' chiara, come mai Paolo ha venduto giustamente il sito col suo nome a uno come Renato che e' un vero professionista del settore raccomandandogli anche di non fargli fare brutte figure,
mentre ha venduto il negozio ancora col suo nome a dei ciarlatani che gli stanno infangando la reputazione ?
Come mai due comportamenti cosi' contradditori ?

Grazie ancora e ciao.
dado099 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 07, 16:04   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

nuovo utente vedo....non penso ci sia bisogno di aprire un nuovo nick per scrivere quello che hai scritto, alla fine non hai offeso nessuno....peccato che sempre di più si sentono persone poco contente, scocciate o amareggiate per non dire incazzate nere quando esce fuori il negozio modellismo mella di seregno ... non dico solo sul forum ma in generale, anche nei campi volo non girano voci "amiche" riguardanti questo negozio...
Commenti che esulano dalla persona fisica Paolo Mella, ma proprio sul negozio...sarebbe bello capire i motivi, poi oddio a voce le cose te le dicono,come si sa le voci ci mettonop ben poco a girare
ma non sono certo io a sbandierare fatti che non mi riguardano, anche perchè non mi intaressa, come non mi interessa verificare se sono fondate o no...
Vecchio 28 agosto 07, 16:06   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
ha venduto il negozio ancora col suo nome a dei ciarlatani che gli stanno infangando la reputazione ?
.
non è molto carino quello che hai scritto ma le opinioni se sono queste è preoccupante...come mai??Spiega meglio...

scusate...

non resisto scusate ancora...

Rispondi

Bookmarks