25 agosto 07, 00:48 | #1 (permalink) Top |
User | mi conviene??
ragazzi, secondo voi mi conviene vendere la meccanica del mio raptor evo per prendere quella del t-rex 600 n pro???? ho abbandonato l'idea del logo ( ) perchè anche se l'avessi non sfrutterei le sue capacità........(se è per questo non sfrutto nemmeno le cpacità del 600 però mi dicono che sia molto più preciso e piacevole da guidare che il raptor)............ il 600 n pro lo vedi chiaramente che è un'altra maccinina rispetto al mio raptor e penso che con 250 euro riuscirei pure a fare lo scambio......... cosa ne pensate???? |
25 agosto 07, 01:36 | #2 (permalink) Top |
User |
che i ricambi scarseggiano e vedendo la tua media abbondante di crash per ora almeno tieniti il caro vecchio mulo rap 50... Se no se vuoi spendere pochissimo per i ricambi prendi questo... http://images.google.it/imgres?imgur...LD:it%26sa%3DN
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
25 agosto 07, 02:18 | #3 (permalink) Top |
User |
adesso mi offendo. .......... . cmq ho fatto 4 crash tra cui 2 per non causa mia (una volta si sono staccate le batterie e una volta è partito un uniball..........................quindi 2 crash in 10 mesi...per colpa mia....non vado malaccio dai . ps i ricambi non sono uguali a quelli del t-600 a parte il telaio?? |
25 agosto 07, 22:24 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi ricordo le parole di luca "sai ale, ho rotto l'heli, manuel mi diceva sempre....VENGO, VENGO...io aspettavo lui per poter fare il mio primo looping in sicurezza, ma è ovvio che se dice che viene e poi non viene....IO CI PROVO DA SOLO...!" ManueliTOOO...Hai abbandonato lukino e lui ha distrutto il suo ventilatore... La colpa è tua!! COLPEVOLE MANUEL!! | |
25 agosto 07, 22:44 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
che sei uscito da un loooooping e ti sei piantato di muso. x me errore di manovra. dex1 | |
25 agosto 07, 23:41 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |