|
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005
|
Elyshop ha detto che Align ha ammesso il problema ma che sembra riguardare una partita di pale vendute in USA e non in Europa. Speriamo sia vero. Comunque il problema riguarda esclusivamente le pale da 600mm con quel codice che ho scritto sopra. Ricordo che la Align vende due tipi di pale le 600A e le 600B quindi guardate solo il codice che ho scritto sopra e leggete cosa succedenei link che ho postato. Soprattutto se qualcuno ha acquistato in USA. Vedremo che provvedimenti prenderà Align. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005
|
Ecco il comunicato ufficiale Align: :: Official Announcement - Align 600A CF Blade Part number H60115 :: Dear All, We are very sorry for Align 600A CF blade (H60115T) issue caused you restless and inconvenient. Regarding to this matter, after checking, we found this issue was from the series number "FG" made in June. Please check yours and customers stock to know what batch you have, and please return FG batch (produced on June) to replace, but for others batch have no problem, so no need to return. You could open attached file to know where the series number is. B/ REGS Align RC World Quindi sembra che la serie che inizia con FG in produzione a giugno sia quella che ha riscontrato problemi. Guardate se le avete anche voi. il numero di serie è stampato sulle pale (vicino al buco per la manina) e sull'imballo. Quelle di altre serie non hanno problemi. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Bilanciamento pale Align carbonio 600 mm | chir72 | Elimodellismo in Generale | 4 | 15 luglio 07 02:24 |
Pale da 600mm | Joso | Elimodellismo in Generale | 6 | 20 gennaio 07 06:17 |