19 agosto 07, 19:21 | #1 (permalink) Top |
User | Quanti "botti" fate?
Non è per portare sfiga, ma volevo chiedervi con quale frequenza crashate con l'eli. Io con il raptor 60 sono arrivato ad una media di due botti con due galloni di miscela bruciati, in pratica mi è costato 150 a gallone con il minititan invece convinto che non potesse succedere niente, ha deciso di decollare ed andare a schiantarsi contro un palo, proprio ad agosto con tutti i negozi chiusi. Voi come siete messi? |
19 agosto 07, 19:33 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
20 agosto 07, 14:11 | #6 (permalink) Top |
User |
Io 9 volte su 10 mi schianto xkè tiro troppo il collo all'heli e questo mi si smonta in volo, è successo diverse volte con i Mikado che per quanto eccezionali come prestazioni,ho notato, sono piuttosto fragili e precari come resistenza fisica.. Il TREX600, è meno potente, ma dopo 40 voli abbondanti, mai nessun problema, ho dovuto solo dare una tiratina alla cinghia che si era allentata..max affidabilità. Per tanto non prevedo crash.. Cerco sempre di essere prudente,solo quando una figura la faccio 10\100\1000 volte al sim ed in maniera perfetta,mi azzardo a provarla dal vivo..... |
20 agosto 07, 15:11 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
20 agosto 07, 15:50 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
|
io ho imparato a fare manutenzione minuziosa ad ogni prevolo, prima mi limitavo a fare una manutenzione molto più rilassata e .......boom, crash inevitabile per qualche probelma tecnico. Ora controllo tutto, proprio tutto, l'unica cosa che non sono riuscito a prevedere e penso sia impossibile è la rottura dell'albero motore che non mi ha dato scampo |
Bookmarks |
| |