Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 07, 15:02   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sirone
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: angera
Messaggi: 311
Certo che scambiare un gatto per un uomo....! <_<

I papponi sono stati gentili no?
Comunque, visto che io sul lago maggiore ci vivo, potresti dirmi dov'è la casa di tua nonna in mezzo ai centri commerciali e le zoccole?

__________________
happy landings
sirone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 07, 15:21   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di damgiu
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 4.797
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
Ti ringrazio, davvero troppo buono, l'importante è solo che non si intuisca troppo presto la soluzione del mistero. Ora che conosco la straziante abitudine felina mi sembra talmente ovvio che quando racconto la storia mi sento un cretino a non averci pensato allora, e spero sempre che l'ascoltatore non rincari la dose suggerendo la risposta in anticipo! Di sicuro però quello che ci siamo abbassati a fare è la prova schiacciante che a noi, quella notte, l'intuizione della giusta soluzione non ci aveva sfiorato nemmeno di striscio!
Potresti spostarla nella discussione "RIDIAMO UN PO"
__________________
Giuseppe D'AMICO

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 07, 17:49   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da damgiu
Potresti spostarla nella discussione "RIDIAMO UN PO"
Ma sai che non è una cattiva idea? Avrò l'intero forum che ride alle mie spalle e il mio sputtanamento sarà totale, però vale la pena! Ora metto un link...


Citazione:
Originalmente inviato da sirone
Comunque, visto che io sul lago maggiore ci vivo, potresti dirmi dov'è la casa di tua nonna in mezzo ai centri commerciali e le zoccole?
La villetta è nel "villaggio giardino" che sta sotto il comune di Castelletto Ticino. Ci affacciamo sull'estremo sud del lago, appena più a ovest di dove comincia il ticino, ma probabilmente sai già dov'è castelletto. La statale è quella dove negli ultimi anni è stato un fiorire di attività commerciali: quando mia nonna ha comprato la casa c'era solo il GS, ora c'è il McDonald's, il Blockbuster, il Bowling, un giardino/museo pieno di mezzi storici (aerei, treni, moto...) di un collezionista privato, il multisala Metropolis, negozi d'abbigliamento (e di scarpe forse), un superstore Esselunga, un più modesto discount... le zoccole non so se ci sono ancora, in strada mi sembra di no, invece gira voce che il Blue Motel sia stato chiuso a causa della scoperta di giri nascosti di prostituzione d'alto bordo. C'era anche un night a luci rosse dichiarato, però non so se c'è ancora. L'incredibile è che davvero qualche anno fa questa statale era deserta, ricordo ancora quando mia nonna mi insegnava ad attraversarla per raggiungere il GS e non c'era proprio nient'altro!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 07, 20:54   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
Ok, in fondo speravo che me lo chiedeste! Cominciamo:

INTRODUZIONE
Estate di qualche anno fa. Io, mio fratello e un mio amico (Gino) siamo al...
Ganzissima questa storia...
Io credo agli eventi soprannaturali sai? Poteva essere stato un fantasma...
Ho osservato da vicino varie religioni..tecniche per parlare con i morti e...non solo....Con i miei amici tempo fa organizzavamo delle spedizioni...Alla ricerca di fantasmi!!!! Guarda quì...
www.fantasmitalia.it
....e quì...
http://www.webalice.it/alexxz/sovranat.htm
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 07, 22:40   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iraciddu
 
Data registr.: 18-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.960
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
leggedo la ta storia mi è venuto in mente che un paio di anni fa a me è capitata una cosa simile, ma meno incasinata, premetto che abito "quasi in campagna", per farla breve a pranzo avevo sentito al telegiornale purtroppo la solita storia di un neonato abbandonato e salvato per miracolo, ebbene , era estate e avevo le porte e le finestre aperte, i miei erano usciti, io stavo guardando la TV quando comincio a sentire come il pianto di un neonato , dapprima non ci faccio troppo caso, poi si fa più insistente , la mente ha iniziato a vagare per i fatti suoi, percui ho lasciato la razionalità a guardarsi la tele e sono andato fuori per capire da dove venisse quel lamento .
Lo individuo quasi subito tra le sterpaglie al lato della casa..................mi avvicino per controlare............................
................
................
E ALL'IMPROVVISO SCAPPA FUORI UN GATTO PASSANDOMI VICINISSIMO E A RAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per il colpo che mi è preso sono rientrato in casa direttamente dal terrazzo, senza passare dalla porta :
penso sia stata la volta in cui ho preso più paura in assoluto
__________________
Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo
iraciddu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 07, 17:15   #66 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Volare dove si vuole...

Ciao, tornando al discorso "volare dove si vuole" dietro casa mia c'è un campo (buttato là...!) di mio zio...
siccome mi ha visto con honey bee che volavo ha voluto farsi un elicotterino anche lui! (io dovrei ancora vederlo ... spero che non combini guai! )
avrei una voglia pazza di chiedergli se posso farmi una pistina lì dato che mi ha detto più di una volta di fare la pista e io ho accettato ogni volta ma non sono pianamente convinto di questo
immaginate se mi faccio una pista là!!.... voli dopo scuola prima di andare a scuola, voli notturni/mattutini (5 della mattina) e ogni settimana a sfalciare l'erba!!!!! se pò fà se pò fà
  Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 07, 23:06   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR
Ciao, tornando al discorso "volare dove si vuole" dietro casa mia c'è un campo (buttato là...!) di mio zio...
Almeno dicci dove è! Così se siamo vicini ci fiondiamo come cavallette per approfittarne!! Mi sa che ti conviene tacere...
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 07, 09:19   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sirone
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: angera
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82

La villetta è nel "villaggio giardino" che sta sotto il comune di Castelletto Ticino. Ci affacciamo sull'estremo sud del lago, appena più a ovest di dove comincia il ticino, ma probabilmente sai già dov'è castelletto. La statale è quella dove negli ultimi anni è stato un fiorire di attività commerciali: quando mia nonna ha comprato la casa c'era solo il GS, ora c'è il McDonald's, il Blockbuster, il Bowling, un giardino/museo pieno di mezzi storici (aerei, treni, moto...) di un collezionista privato, il multisala Metropolis, negozi d'abbigliamento (e di scarpe forse), un superstore Esselunga, un più modesto discount... le zoccole non so se ci sono ancora, in strada mi sembra di no, invece gira voce che il Blue Motel sia stato chiuso a causa della scoperta di giri nascosti di prostituzione d'alto bordo. C'era anche un night a luci rosse dichiarato, però non so se c'è ancora. L'incredibile è che davvero qualche anno fa questa statale era deserta, ricordo ancora quando mia nonna mi insegnava ad attraversarla per raggiungere il GS e non c'era proprio nient'altro!
Oooh sì, certo che conosco! Io sono dalla parte opposta del lago (5 km più a nord).

Mi hai spiazzato dicendo "centri commerciali" quando in realtà di centro commerciale ce n'è uno, il Bennet! Gli altri sono negozi, più o meno grandi ma pur sempre negozi!

Sì, se poi vuoi contare anche l'Esselunga, però oddio, non lo considererei un centro commerciale. Resta il fatto che è una zona dove i negozi sono venuti sù come funghi, questo è vero ma... poco male dai!

__________________
happy landings
sirone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 07, 12:23   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da sirone

Mi hai spiazzato dicendo "centri commerciali" quando in realtà di centro commerciale ce n'è uno, il Bennet! Gli altri sono negozi, più o meno grandi ma pur sempre negozi!
Hai perfettamente ragione!! Pensa che sono dovuto andare a controllare, perché ero straconvintissimo di aver scritto "attività commerciali"! Comunque sì, è stata una vera fortuna, perché rimanendo la villetta all'interno la tranquillità rimane preservata, in compenso ora abbiamo tutto (vita serale compresa) a due passi. Inoltre al momento dell'acquisto i prezzi erano ottimi, visto che erano in una zona ancora pressoché deserta. Perfino quella che ora è la supervilla di fronte alla nostra una volta era un campo di terra e arbusti. Era lì che i miei pensavano ci fosse un uomo malridotto, ed era lì che io andavo a lanciare il mio primo aereoplanino di polistirolo con elica caricata a elastico! Che ricordi! E se fosse ancora incolto ora ci volerei ancora, era perfetto, non c'era nessuno, nemmeno un contadino a cui dover chiedere permessi! Il sogno proibito degli aeromodellisti, di fronte a casa propria, con pure more e lamponi... è l'unica cosa che rimpiango dei primi anni del villaggio!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il Mio Heli Non NE VUOLE SAPERE DI VOLARE alessio667 Elimodellismo Principianti 4 20 agosto 07 01:01
minisupersportser che non vuole volare!!Aiuto! pipino Aeromodellismo Principianti 8 12 luglio 07 00:42
dove volare? edward Aeromodellismo 22 06 marzo 06 17:16
Piste dove far volare gli aerei Rallyman Aeromodellismo 1 18 ottobre 04 18:16
novellino che vuole volare khriss75 Aeromodellismo Principianti 1 19 agosto 04 13:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002