Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 agosto 07, 11:51   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gozilla
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Provincia di Brescia
Messaggi: 690
Citazione:
Originalmente inviato da sirone
Ma guarda, a dirla tutta io non mi sento di difenderle (le prostitute) come fai tu.

Vengono picchiate? Sono schiave del pappone? Sì, ok, ma se continuano a stare sul ciglio della strada evidentemente i loro vantaggi li hanno, viceversa ci vuol poco a far perdere le proprie tracce, cambiare città e lavorare "in proprio"!

O meglio... cambiare mestiere!
Potrebbero fare qualsiasi altro lavoro più dignitoso e meno rischioso, basta volerlo!

Resto della mia idea: per lo meno, per come sono fatto io, non mi sarei mai fatto mandar via da una prostituta.
Sono d'accordo quasi sui tutto, l'unica cosa è che a volte per alcune di esse non è facile come dici cambiare e scappare, nel 90% dei casi i pappa si tengono i documenti di soggiorno o i passaporti e quindi le ragazze se scappano rischiano di venire espulse e questo le fa desistere dal ribellarsi.
Comuqnue ovvio che non sono tutte da compatire, alcune sicuramente ci sguazzano nella situazione
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 07, 12:23   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da gozilla
Sono d'accordo quasi sui tutto, l'unica cosa è che a volte per alcune di esse non è facile come dici cambiare e scappare, nel 90% dei casi i pappa si tengono i documenti di soggiorno o i passaporti e quindi le ragazze se scappano rischiano di venire espulse e questo le fa desistere dal ribellarsi.
Comuqnue ovvio che non sono tutte da compatire, alcune sicuramente ci sguazzano nella situazione
Infatti,più o meno questo,volevo dire,dal di fuori è facile parlare,perciò ho detto:informatevi un po su chi sono queste donne.
Andate,a scambiare 2 chiacchiere con chi ha scelto di rischiare la propria vita per cercare di tirare fuori dalla strada queste donnine.
Dal di fuori è facile parlare

Fulvio

p.s. non mi son fatto cacciare,me ne son andato io,potevo tranquillamente rimanere.
Ho spiegato i motivi e poi,principalmente,non mi va proprio di rischiare la mia incolumità.
Il modellismo per mè dev'essere uno svago,non una preoccupazione in più
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 07, 12:30   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sirone
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: angera
Messaggi: 311
Allora chiama i carabinieri e gli dice:

signori, vi presento il mio pappone, lui ha i miei documenti: che vogliamo fare?
__________________
happy landings
sirone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 07, 12:38   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da sirone
Allora chiama i carabinieri e gli dice:

signori, vi presento il mio pappone, lui ha i miei documenti: che vogliamo fare?
Eh eh ,buona idea!
Io so,da quello che ho visto in documentari vari,che queste persone devono essere avvicinate con modi,ed essere "convinte" a fare ciò anche se lo vorrebbero con tutto il cuore( ),credo perchè sono schiacciate dalla pressione psicologica.

Oh,ma non è che in un'altra vita ero prostituta?!

Ciao ciao
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 07, 12:39   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gozilla
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Provincia di Brescia
Messaggi: 690
Citazione:
Originalmente inviato da sirone
Allora chiama i carabinieri e gli dice:

signori, vi presento il mio pappone, lui ha i miei documenti: che vogliamo fare?
Non è cosi semplice, tieni conto che le ragazze sono controllate strettamente da più persone e che i pappa non si fanno mai trovare assieme nei luoghi dove lavorano.
Te lo dico perchè ho fatto il servizio militare nell'arma dei carabienieri e sono stato a contatto con queste situazioni.
Ripeto trovi anche quelle che ti dicono chiaramente che per loro questo lavoro è meglio della fabbrica perchè è più redditizio in ogni caso.
Però ci sono veramente situazioni da schifo e sicuramente andrebbero fatte delle leggi più severe , ricordo che prostituirsi non è reato, ma solo lo sfruttamento.
Io per risolvere il tutto metterei come reato anche il prostituirsi al di fuori di strutture apposite, legaliz<zate, controllate sanitariamente e che PAGANO LE TASSE
Abbasso MERLIN
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 07, 14:34   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
modellisti e cacciatori

Ciao,secondo voi invece,la questione modellisti e cacciatori?
Tra poco si aprirà la caccia,e nel campo sicuramente ci saranno i cacciatori,e non credo siano molto contenti,se con il modello spavento gli uccellini.
Hanno il diritto di "appropriarsi" del campo?

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 07, 15:09   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sirone
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: angera
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76
Ciao,secondo voi invece,la questione modellisti e cacciatori?
Tra poco si aprirà la caccia,e nel campo sicuramente ci saranno i cacciatori,e non credo siano molto contenti,se con il modello spavento gli uccellini.
Hanno il diritto di "appropriarsi" del campo?

Fulvio

Se è una zona riservata alla caccia sì, altrimenti non possono andare a sparare dove vogliono, ci sono delle zone ben delimitate.
__________________
happy landings
sirone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 07, 15:15   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto
 
Data registr.: 26-11-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 308
Immagini: 4
Se il campo non è recintato, non credo che si violi qualche legge.
Nel cortile del condominio dove abito, venivano a dormire un paio di persone, usufruendo anche dell'acqua di un rubinetto che serve per irrigare il giardino per le loro pulizie personali. Sono andato dai Carabinieri a segnalare il fatto, mi hanno chiesto se esisteva una recinzione e un cancello d'ingresso, ho risposto in maniera affermativa con la precisazione che il cancelletto d'ingresso era privo di serratura.
La risposta che mi è stata data è: " Il condominio deve provvedere al'installazione della serratura, altrimenti non possiamo intervenire."
Perciò bisogna fare attenzione a non lasciare la porta di casa socchiusa, perchè se ci si infila qualcuno dentro, non è nanche violazione di domicilio!
__________________
Non so se mi spiego.....
disse il paracadute al paracadutista.
alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 07, 15:24   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sirone
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: angera
Messaggi: 311
Non è corretto: pure se la porta è aperta il domicilio viene violato!

E' diverso, invece, (ma non ci metto la mano sul fuoco perché non ricoro con esattezza) nel caso di violazione di proprietà privata (quindi nel caso che tu hai indicato).

__________________
happy landings
sirone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 07, 15:54   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gozilla
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Provincia di Brescia
Messaggi: 690
Citazione:
Originalmente inviato da sirone
Non è corretto: pure se la porta è aperta il domicilio viene violato!

E' diverso, invece, (ma non ci metto la mano sul fuoco perché non ricoro con esattezza) nel caso di violazione di proprietà privata (quindi nel caso che tu hai indicato).

Se la proprietà privata è segnalata dagli appostiti cartelli non vedo perchè non si debba rispettare.
Esempio se ho un vicolo di entrata adiacente alla mia abitazione dove solitamente parcheggio la macchina, ed all'entrata non vi è nessun cancello ma solamente un paio di cartelli belli grossi che avvisano della propeietà privata e qualcuno mi parcheggia nel vicolo, chiamo i carabinieri e voglio vedere se non accettano la querela per violazione di prorpietà privata.
Altrimenti prendo un bel gancio traino lo collego alla macchina in questione e la sposto in mezzo alla strada, poi chiamo i vigili e gli dico che c'è una macchina in mezzo alla strada che intralcia

Per quanto riguarda la violazione di domicilio, non mi preoccupo, ho due cagnolini di 60 kg l'uno che sarebbero ben felici di giocvare un po' con qualche estraneo mal intenzionato
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il Mio Heli Non NE VUOLE SAPERE DI VOLARE alessio667 Elimodellismo Principianti 4 20 agosto 07 01:01
minisupersportser che non vuole volare!!Aiuto! pipino Aeromodellismo Principianti 8 12 luglio 07 00:42
dove volare? edward Aeromodellismo 22 06 marzo 06 17:16
Piste dove far volare gli aerei Rallyman Aeromodellismo 1 18 ottobre 04 18:16
novellino che vuole volare khriss75 Aeromodellismo Principianti 1 19 agosto 04 13:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002