23 agosto 07, 12:51 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
Comuqnue ovvio che non sono tutte da compatire, alcune sicuramente ci sguazzano nella situazione | |
23 agosto 07, 13:23 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Andate,a scambiare 2 chiacchiere con chi ha scelto di rischiare la propria vita per cercare di tirare fuori dalla strada queste donnine. Dal di fuori è facile parlare Fulvio p.s. non mi son fatto cacciare,me ne son andato io,potevo tranquillamente rimanere. Ho spiegato i motivi e poi,principalmente,non mi va proprio di rischiare la mia incolumità. Il modellismo per mè dev'essere uno svago,non una preoccupazione in più | |
23 agosto 07, 13:38 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io so,da quello che ho visto in documentari vari,che queste persone devono essere avvicinate con modi,ed essere "convinte" a fare ciò anche se lo vorrebbero con tutto il cuore( ),credo perchè sono schiacciate dalla pressione psicologica. Oh,ma non è che in un'altra vita ero prostituta?! Ciao ciao | |
23 agosto 07, 13:39 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Te lo dico perchè ho fatto il servizio militare nell'arma dei carabienieri e sono stato a contatto con queste situazioni. Ripeto trovi anche quelle che ti dicono chiaramente che per loro questo lavoro è meglio della fabbrica perchè è più redditizio in ogni caso. Però ci sono veramente situazioni da schifo e sicuramente andrebbero fatte delle leggi più severe , ricordo che prostituirsi non è reato, ma solo lo sfruttamento. Io per risolvere il tutto metterei come reato anche il prostituirsi al di fuori di strutture apposite, legaliz<zate, controllate sanitariamente e che PAGANO LE TASSE Abbasso MERLIN | |
24 agosto 07, 15:34 | #36 (permalink) Top |
| modellisti e cacciatori
Ciao,secondo voi invece,la questione modellisti e cacciatori? Tra poco si aprirà la caccia,e nel campo sicuramente ci saranno i cacciatori,e non credo siano molto contenti,se con il modello spavento gli uccellini. Hanno il diritto di "appropriarsi" del campo? Fulvio |
24 agosto 07, 16:09 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: angera
| Citazione:
Se è una zona riservata alla caccia sì, altrimenti non possono andare a sparare dove vogliono, ci sono delle zone ben delimitate.
__________________ happy landings | |
24 agosto 07, 16:15 | #38 (permalink) Top |
User |
Se il campo non è recintato, non credo che si violi qualche legge. Nel cortile del condominio dove abito, venivano a dormire un paio di persone, usufruendo anche dell'acqua di un rubinetto che serve per irrigare il giardino per le loro pulizie personali. Sono andato dai Carabinieri a segnalare il fatto, mi hanno chiesto se esisteva una recinzione e un cancello d'ingresso, ho risposto in maniera affermativa con la precisazione che il cancelletto d'ingresso era privo di serratura. La risposta che mi è stata data è: " Il condominio deve provvedere al'installazione della serratura, altrimenti non possiamo intervenire." Perciò bisogna fare attenzione a non lasciare la porta di casa socchiusa, perchè se ci si infila qualcuno dentro, non è nanche violazione di domicilio!
__________________ Non so se mi spiego..... disse il paracadute al paracadutista. |
24 agosto 07, 16:24 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: angera
|
Non è corretto: pure se la porta è aperta il domicilio viene violato! E' diverso, invece, (ma non ci metto la mano sul fuoco perché non ricoro con esattezza) nel caso di violazione di proprietà privata (quindi nel caso che tu hai indicato).
__________________ happy landings |
24 agosto 07, 16:54 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Esempio se ho un vicolo di entrata adiacente alla mia abitazione dove solitamente parcheggio la macchina, ed all'entrata non vi è nessun cancello ma solamente un paio di cartelli belli grossi che avvisano della propeietà privata e qualcuno mi parcheggia nel vicolo, chiamo i carabinieri e voglio vedere se non accettano la querela per violazione di prorpietà privata. Altrimenti prendo un bel gancio traino lo collego alla macchina in questione e la sposto in mezzo alla strada, poi chiamo i vigili e gli dico che c'è una macchina in mezzo alla strada che intralcia Per quanto riguarda la violazione di domicilio, non mi preoccupo, ho due cagnolini di 60 kg l'uno che sarebbero ben felici di giocvare un po' con qualche estraneo mal intenzionato | |
Bookmarks |
| |