Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 07, 18:30   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
calma calma...non litigate....


THAT'S ITALY...SHE CAN MIGNOTTING....YOU CANT'T FLY






passatemi i termini!
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 07, 22:21   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Prostituzione

Non sono molto d'accorso con voi in merito alla prostituzione.
Provate ad informarvi per benino,su chi siano le prostitute.
Il 99% di loro,è stata sbattuta lì sulla strada,perchè venduta da qualcuno al loro "pappone",che a sua volta,prima le ha violentate sessualmente,fisicamente e psicologicamente e poi buttate sulla strada a fare quello sporco mestiere,anzi non parlerei proprio di mestiere,visto che tutti i soldi guadagnati con l'umiliazione,se li prende il "capo".
Non finisce qui,perchè le violenze sono continue,queste povere donne,vengono picchiate e violentate quotidianamente.

Quando quella povera ragazza di colore,mi ha pregato di allontanarmi,molto a malinquore l'ho fatto,pensando tra me e me:si,ho appena perso un ottimo posto in cui poter volare ma lei avrebbe potuto perdere anche la vita,non riescendo ad attirare a se i clienti.

Non fa niente,mi troverò un altro posto,se io non volo non succede niente,se lei non lavora,qualcosa potrebbe succederli.

Fulvio

p.s. se ci sono,e in così alto numero,significa che in altrettanti,ne "usufruiscono",io son convinto che anche tra noi ce ne siano di persone celate che vanno con le prostitute e magari,se gli lo vai a chiedere,sono i primi che dicono:"rimandiamole al loro paese!"

p.s.2 quello della prostituta era solo una parentesi del mio racconto ma sento che per questo,tra non molto verra chiuso il mio post,ho questo sentore
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 07, 23:51   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gozilla
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Provincia di Brescia
Messaggi: 690
Perchè mai dovrebbero chiudere il pst, non abbiamo minimamente infranto nessun regolamento, era solo un pensiero, si forse off topic ma pur sempre un pensiero.
Voglio solo aggiungere una cosa poi chiudo sull'argoimaneto perchè giustamente siamo qua per parlare di eli e non d'altro:

Hai ragione sul fatto che le prostitute non hanno colpa della loro situazione nel 90% dei casi.
Non hai ragione sul fatto che ci debbano mettere i piedi in testa perchè altrimenti se andiamo avanti cosi e tutti hanno paura ci troviamo a doverci barricare in casa e lasciar fare quello che vogliono a questi esseri immondi (sfruttatori).
Dove possiamo però cerchiamo di dare un piccolo contributo, avete sentito di quei vechietti di paese che si sono messi a giocare a carte dove solitamente soggiornavano le mign e sono riusciti a farle spostare?
Ultima parentesi, io non ho niente con chi va a put, ognuno è libero di fare quello che vuole, il fatto è che ci dovrebbero essere dei posti appositi, controllati, puliti e CHE PAGANO LE TASSE, non le strade, ******* MERLIN.
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 07, 00:56   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76
Non sono molto d'accorso con voi in merito alla prostituzione.
Provate ad informarvi per benino,su chi siano le prostitute.
Il 99% di loro,è stata sbattuta lì sulla strada,perchè venduta da qualcuno al loro "pappone",che a sua volta,prima le ha violentate sessualmente,fisicamente e psicologicamente e poi buttate sulla strada a fare quello sporco mestiere,anzi non parlerei proprio di mestiere,visto che tutti i soldi guadagnati con l'umiliazione,se li prende il "capo".
Non finisce qui,perchè le violenze sono continue,queste povere donne,vengono picchiate e violentate quotidianamente.

Quando quella povera ragazza di colore,mi ha pregato di allontanarmi,molto a malinquore l'ho fatto,pensando tra me e me:si,ho appena perso un ottimo posto in cui poter volare ma lei avrebbe potuto perdere anche la vita,non riescendo ad attirare a se i clienti.

Non fa niente,mi troverò un altro posto,se io non volo non succede niente,se lei non lavora,qualcosa potrebbe succederli.

Fulvio

p.s. se ci sono,e in così alto numero,significa che in altrettanti,ne "usufruiscono",io son convinto che anche tra noi ce ne siano di persone celate che vanno con le prostitute e magari,se gli lo vai a chiedere,sono i primi che dicono:"rimandiamole al loro paese!"

p.s.2 quello della prostituta era solo una parentesi del mio racconto ma sento che per questo,tra non molto verra chiuso il mio post,ho questo sentore
la questione non è se lei vuole o no esercitare, ma perchè lei si trova lì?...come e stato possibile che in italia si deve ritrovare sfruttata? perchè nessuno fa niente?....non che tu non puoi stare li...ma perchè c'è lei!!
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 07, 01:29   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chicoo
 
Data registr.: 14-02-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 182
re

ritornando in topic io una cosa che mi preoccuperei, visto che non sei in campi di voloconosciuti sono:

il possibile arrivo di qualke curioso ( il 99 % non capisce la pericolosità del mezzo)

ed altyre frequenze che potrebbero abbattrti, ad un campo vicino o una strada potrebbe esserci qualkuno che avuto la tua stessa idea magari con una macchinetta aereo ecc...


o al pappone della tipa che si è fatto un radiocomando per alllontanarti definitivamente
chicoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 07, 04:05   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2004
Residenza: FIUGGI (FR)
Messaggi: 679
Invia un messaggio via MSN a Danilo
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76
Ciao a tutti,mi chiedevo a cosa si potesse andare incontro a volare come me,un po dove capita,mi spiego meglio...

Io,dove vedo un prato più o meno adatto,scendo dalla macchina e volo con l'ely.
Ovviamante,il campo,credo rientri nella proprietà privata .
Se dovesse venire,nel frattempo,il contadino/propretario qual'è il massimo rischio?
Nella peggiore delle ipotersi,denuncia per violazione di proprietà privata?

Avevo un bellissimo posto,dove andavo spesso a volare,sembra totalmente abbandonato dal propretario,e ci passano spesso la pecore che mantengono l'erba perfettamente rasa,molto vasto.
Il problema è che,mi hanno letteralmente cacciato!

Una prostituta che "lavora" nei pressi,è venuta da me,imbufalita!
Mi hai fatto perdere un cliente!Hanno visto la tua macchina!Quando c'è una macchina non si fermano!

Signora,ma io che ci posso fare?...e lei,te ne devi andare da qui,devo lavorare!
Saggiamente,ho preso l'ely e me ne sono andato.
Si sa,che tipo di persone ci sono dietro queste povere schiave!..e quelli non scherzano!

Più che altro è una semplice curiosità la mia,non credo che,se il contadino mi trova nel suo campo col modello,mi spari dietro...o no?


Fulvio
l'unico modo è comprarci 100 pecore a andare a volare quando pascolano .
in questo modo non potranno dirci nulla perchè c'è il diritto di pascolo fino a marzo e poi ad agosto si rinizia con il pascolo
Danilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 07, 09:23   #27 (permalink)  Top
GuestStar
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da chicoo
ritornando in topic io una cosa che mi preoccuperei, visto che non sei in campi di voloconosciuti sono:

il possibile arrivo di qualke curioso ( il 99 % non capisce la pericolosità del mezzo)

ed altyre frequenze che potrebbero abbattrti, ad un campo vicino o una strada potrebbe esserci qualkuno che avuto la tua stessa idea magari con una macchinetta aereo ecc...


o al pappone della tipa che si è fatto un radiocomando per alllontanarti definitivamente

Per i curiosi non c'è scampo, se scegli posti isolati però di solito non ti arrivano tanto vicino da infastidirti e se succede l'unica è fermarsi e rispondere alle domande che solitamente ti fanno.

Le persone che volano con i giocattoli cinesi e che non capiscono la pericolosità di un'interferenza ci possono essere anche nei pressi di campi di volo attrezzati. Io spero solo che una persona consapevole dei rischi e della presenza di un campo volo nelle vicinanze non sia così idiota da accendere la radio al di fuori del campo di volo.

Da chi ti vuole male non c'è scampo, come sopra lo puoi trovare sia nel campo del contadino sia sul campo di volo.... sennò ci si dota di una radio a 2.4GHz
  Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 07, 09:54   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gozilla
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Provincia di Brescia
Messaggi: 690
Citazione:
Originalmente inviato da GuestStar
sennò ci si dota di una radio a 2.4GHz
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 07, 10:55   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
NO no,dicevo che magari ci chiudono il post perchè il fenomeno della prostituzione,rientre in qualche modo nella politica,ma se non l'hanno fatto finora,vuol dire che mi sbagliavo,avete ragione.

Io invece,ce l'ho,con chi a put!
Perchè è coscente di cosa fa,che abusa di un corpo di una schiava,di una persona annientata dentro,insultata per strada(conosco una miriade di persone che pur non andandoci,vanno spesso a rompergli le scatole,trattandole da oggetti:fammi vedere la ......,perchè non fai questo?io ho il ..... che ne pensi?....cose di questo tipo!

Che vadano da chi lo ha fatto per scelta propria,nella propria abitazione o albergo a pagare 200 euro a prestazione!

Mi son sempre chiesto però,perchè i carabinieri,non vadano da loro e direttamente non gli chiedano chi sia il loro protettore...forse perchè per paura,non parleranno mai?!

Tornando in tema,si,anch'io cerco campi isolati perchè i curiosi mi danno un po "fastidio",più che altro perchè ti si mettono in mezzo ai piedi e non si spostano.Certo,MAI che si avvicini una bella ragazza a chiedere qualcosa,MAI!

Ieri,mi son allontanato un po di casa,e ho volicchiato un po in un campo di fieno,vedo un uomo con un cane che mi viene incontro e penso,sarà terra sua,saluto,risponde al saluto e se ne va per la via sua.
Io però gli chiedo per educazione se il campo fosse il suo e mi risponde di no,è di un'altra persona.
Gli chiedo se sa,se in qualche modo possa dargli fastidio e lui:
Non credo,in fondo non stai facensendo niente di male,fai solo volare il "coso"(proprio così,lo ha chiamato "il coso" ),e poi mi fa:però non mettere fuoco eh!

Mah,boh,non capisco,comunque se ne va,continuando la sua passeggiata col il cane.

Il posto è bello,peccato che è molto lontano da casa mia.

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 07, 11:27   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sirone
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: angera
Messaggi: 311
Ma guarda, a dirla tutta io non mi sento di difenderle (le prostitute) come fai tu.

Vengono picchiate? Sono schiave del pappone? Sì, ok, ma se continuano a stare sul ciglio della strada evidentemente i loro vantaggi li hanno, viceversa ci vuol poco a far perdere le proprie tracce, cambiare città e lavorare "in proprio"!

O meglio... cambiare mestiere!
Potrebbero fare qualsiasi altro lavoro più dignitoso e meno rischioso, basta volerlo!

Resto della mia idea: per lo meno, per come sono fatto io, non mi sarei mai fatto mandar via da una prostituta.
__________________
happy landings
sirone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il Mio Heli Non NE VUOLE SAPERE DI VOLARE alessio667 Elimodellismo Principianti 4 20 agosto 07 01:01
minisupersportser che non vuole volare!!Aiuto! pipino Aeromodellismo Principianti 8 12 luglio 07 00:42
dove volare? edward Aeromodellismo 22 06 marzo 06 17:16
Piste dove far volare gli aerei Rallyman Aeromodellismo 1 18 ottobre 04 18:16
novellino che vuole volare khriss75 Aeromodellismo Principianti 1 19 agosto 04 13:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002