Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 agosto 07, 12:06   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-08-2007
trex 600 vs raptor 50

Ciao a tutti,
sono indeciso sull' acquisto di uno di questi due elicotteri il trex 600 o il raptor 50, la scelta sara' anche in funzione della maggiore disponibilita' di update per questi modelli, cosa mi consigliate?

P.s. per il trex ho visto che la versione pro ha la trasmissione a cardano, che ne pensate?

Grazie.
xbity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 07, 12:17   #2 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

align

il 600.... assolutamente!
Vecchio 17 agosto 07, 13:34   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di gitano45017

Data registr.: 14-10-2005
Invia un messaggio via MSN a gitano45017
ciao, questo è quello che penso io: 2 modelli validissimi, i trex bellissimo ma con qualche piccolo problemino di gioventù... il rappy un modello stra provato e analizzato, eventuali problemi sono stati ampiamenti discussi e risolti... il prezzo per il trex è un pò altino cmq un'ottimo modello poi non bisogna dimenticare che è la novità.
per la trasmissione il cardano è ottimo, molto più pronta la risposta, la cinghia ha i suoi vantaggi ma la risposta è un pò smorzata... dipende quello che ci devi fare (come sempre).
detto quanto sopra, sicuro che qualunque scielta prenderai, sarai soddisfatto... ti saluto ... ciaooo
Vecchio 17 agosto 07, 14:34   #4 (permalink)  Top
User

innfatti!
l' ago della bilancia sicuramente lo fara' la disponibilita' di accessori, update e fusoliere. Quello che sto' cercando di capire e' qual' e' il modello con piu' accessori disponibili.

Ma sul trex la trasmissione a cardano puo' essere acquistata come accessorio in un secondo momento?
Vecchio 17 agosto 07, 14:47   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di enriconnection

Data registr.: 17-08-2005
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da xbity
innfatti!
l' ago della bilancia sicuramente lo fara' la disponibilita' di accessori, update e fusoliere. Quello che sto' cercando di capire e' qual' e' il modello con piu' accessori disponibili.

Ma sul trex la trasmissione a cardano puo' essere acquistata come accessorio in un secondo momento?
Si...fa parte degli upgrade disponibili........
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 07, 14:50   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Joso

Data registr.: 25-09-2005
Io li ho tutti e due, e per le fusoliere il raptor 50 sicuramente, per gli accessori e upgrade, credo siano uguali.
I ricambi costano su per giu' lo stesso forse un po' meno quelli del trex.
Vecchio 17 agosto 07, 17:11   #7 (permalink)  Top
User

in sostanza in cosa si differenziano? quale mi consigliate?
Vecchio 17 agosto 07, 19:38   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da xbity
in sostanza in cosa si differenziano? quale mi consigliate?

Se vuoi fare una riproduzione classe 50 sicuramente un century o un hirobo scaedu se vuoi fare 3d e hai disponibilità economica prendi il t-rex 600 pro che fa un volato davvero bello e migliore di un rappy e soprattutto con meno giri rotore.
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 07, 20:43   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Pure io mi sono trovato di fronte a questa stessa identica scelta... (tutt'ora irrisolta, ma ho tempo sino a natale). Credevo di essermi deciso per il trex600 per vari motivi:
-Elettrico, quindi niente fumo, sporco, problemi carburazione, avviatori candele...
-Sembrerebbe molto più reattivo (di scatola..) di uno scoppio 50.
-Con il trex 450 mi sono trovato strabene!!!
-E' veramente un bel modello...

Finchè un giorno non ho fatto caso ad un piccolo particolare:
Finora i botti con il trex450 si contano sulle dita di una mano in quasi 10 mesi di voli (almento 5 alla settimana...) ma in questi pochi botti, ho danneggiato ben 2 pacchi batterie lipo da 60euri caduna.

Ora sul 600 le batterie non sono proprio economiche, anzi... e oltre a dover affrontare il costo di un'eventuale riparazione e lo sconforto psicologico del crash, dovrei tirar fuori parecchi soldi per un'eventuale batteria rovinata...

Non so... dopo questa attenta valutazione, mi passa parecchio la voglia di un modellone elettrico (sebbene io straveda per l'elettrico) e forse la scelta finale cadrà sul raptor. Comunque nel mio caso ho ancora parecchio tempo per decidere.

Questa è la mia personale considerazione. Ciao.
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 07, 21:05   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di daniele 1973

Data registr.: 19-02-2006
daniele

Citazione:
Originalmente inviato da Creative
Pure io mi sono trovato di fronte a questa stessa identica scelta... (tutt'ora irrisolta, ma ho tempo sino a natale). Credevo di essermi deciso per il trex600 per vari motivi:
-Elettrico, quindi niente fumo, sporco, problemi carburazione, avviatori candele...
-Sembrerebbe molto più reattivo (di scatola..) di uno scoppio 50.
-Con il trex 450 mi sono trovato strabene!!!
-E' veramente un bel modello...

Finchè un giorno non ho fatto caso ad un piccolo particolare:
Finora i botti con il trex450 si contano sulle dita di una mano in quasi 10 mesi di voli (almento 5 alla settimana...) ma in questi pochi botti, ho danneggiato ben 2 pacchi batterie lipo da 60euri caduna.

Ora sul 600 le batterie non sono proprio economiche, anzi... e oltre a dover affrontare il costo di un'eventuale riparazione e lo sconforto psicologico del crash, dovrei tirar fuori parecchi soldi per un'eventuale batteria rovinata...

Non so... dopo questa attenta valutazione, mi passa parecchio la voglia di un modellone elettrico (sebbene io straveda per l'elettrico) e forse la scelta finale cadrà sul raptor. Comunque nel mio caso ho ancora parecchio tempo per decidere.

Questa è la mia personale considerazione. Ciao.
idem ho pensato esatemente la stessa cosa.
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks