17 agosto 07, 12:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: roma
| trex 600 vs raptor 50
Ciao a tutti, sono indeciso sull' acquisto di uno di questi due elicotteri il trex 600 o il raptor 50, la scelta sara' anche in funzione della maggiore disponibilita' di update per questi modelli, cosa mi consigliate? P.s. per il trex ho visto che la versione pro ha la trasmissione a cardano, che ne pensate? Grazie. |
17 agosto 07, 13:34 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao, questo è quello che penso io: 2 modelli validissimi, i trex bellissimo ma con qualche piccolo problemino di gioventù... il rappy un modello stra provato e analizzato, eventuali problemi sono stati ampiamenti discussi e risolti... il prezzo per il trex è un pò altino cmq un'ottimo modello poi non bisogna dimenticare che è la novità. per la trasmissione il cardano è ottimo, molto più pronta la risposta, la cinghia ha i suoi vantaggi ma la risposta è un pò smorzata... dipende quello che ci devi fare (come sempre). detto quanto sopra, sicuro che qualunque scielta prenderai, sarai soddisfatto... ti saluto ... ciaooo |
17 agosto 07, 14:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: roma
|
innfatti! l' ago della bilancia sicuramente lo fara' la disponibilita' di accessori, update e fusoliere. Quello che sto' cercando di capire e' qual' e' il modello con piu' accessori disponibili. Ma sul trex la trasmissione a cardano puo' essere acquistata come accessorio in un secondo momento? |
17 agosto 07, 14:47 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 agosto 07, 14:50 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2005 Residenza: Frosinone
|
Io li ho tutti e due, e per le fusoliere il raptor 50 sicuramente, per gli accessori e upgrade, credo siano uguali. I ricambi costano su per giu' lo stesso forse un po' meno quelli del trex.
__________________ Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7 |
17 agosto 07, 19:38 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Se vuoi fare una riproduzione classe 50 sicuramente un century o un hirobo scaedu se vuoi fare 3d e hai disponibilità economica prendi il t-rex 600 pro che fa un volato davvero bello e migliore di un rappy e soprattutto con meno giri rotore. | |
18 agosto 07, 20:43 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Pure io mi sono trovato di fronte a questa stessa identica scelta... (tutt'ora irrisolta, ma ho tempo sino a natale). Credevo di essermi deciso per il trex600 per vari motivi: -Elettrico, quindi niente fumo, sporco, problemi carburazione, avviatori candele... -Sembrerebbe molto più reattivo (di scatola..) di uno scoppio 50. -Con il trex 450 mi sono trovato strabene!!! -E' veramente un bel modello... Finchè un giorno non ho fatto caso ad un piccolo particolare: Finora i botti con il trex450 si contano sulle dita di una mano in quasi 10 mesi di voli (almento 5 alla settimana...) ma in questi pochi botti, ho danneggiato ben 2 pacchi batterie lipo da 60euri caduna. Ora sul 600 le batterie non sono proprio economiche, anzi... e oltre a dover affrontare il costo di un'eventuale riparazione e lo sconforto psicologico del crash, dovrei tirar fuori parecchi soldi per un'eventuale batteria rovinata... Non so... dopo questa attenta valutazione, mi passa parecchio la voglia di un modellone elettrico (sebbene io straveda per l'elettrico) e forse la scelta finale cadrà sul raptor. Comunque nel mio caso ho ancora parecchio tempo per decidere. Questa è la mia personale considerazione. Ciao. |
18 agosto 07, 21:05 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele Citazione:
| |
Bookmarks |
| |