19 agosto 07, 09:52 | #12 (permalink) Top | |
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Infatti si sta mettendo a confronto i due modelli, se poi uno è elettrico e l'altro a scoppio che colpa ne ho io!!!! Io ho solamente evendenziato alcuni pro e contro di questa scelta: trex600 vs raptor 50 Ciao. | |
19 agosto 07, 10:32 | #13 (permalink) Top |
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Ciao, secondo me non si puo paragonare il 600 elettrico con il raptor c'è troppa differenza di prestazioni e costi(sia di gestione che spese iniziali ed evntualmente di rottura batterie in caso di crash). Sono sicuro che il paragone era tra T-rex 600n e raptor! |
19 agosto 07, 10:38 | #14 (permalink) Top |
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Si sta parlando di scoppio e non di elettrici. Se posso dire la mia dipende dal tuo livello di volato e dalle tue tasche e ti spiego. Sono entrambi otimi modelli, il T-rex 600N e' la novita' i ricambi siamo li' ma attenzione: -se crashi con il raptor da che mondo e' mondo prima che rompi il telaio (i frame del corpo centrale) ce ne vuole, e' una cosa rarissima. -sul t-rex che ha i frame in carbonio vai sicuro che si spaccano ad ogni crash. e' un fattore da tener presente. Dredd. |
19 agosto 07, 11:12 | #15 (permalink) Top | |
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19 agosto 07, 11:23 | #16 (permalink) Top |
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E pensare che quando l'ho crashato non sembrava si fosse rotto tanto, almeno da come era caduto... Con lo stesso modello poco tempo prima, mentre stavo facendo un'ampia virata in volo rovescio a 10 mt da terra, ho sentito un rumoraccio fortissimo(tipo marmitta che si stacca) e poi dopo 2 secondi un altro rumoraccio fortissimo(tipo marmitta che viene risucchiata dal rotore ed impatta con le pale e l'ely che esplode in volo) e poi dopo un secondo un altro bel rumorone, l'ely che cadeva a terra come una pera cotta appunto... eppure il main frame era intatto, cosi come la maggior parte dell'ely, a parte qualche piccola cavolata che ho riparato con meno di 100 euro + 50 per le pale... Se fosse stato in carbonio probabilmente si sarebbe rotto |
19 agosto 07, 13:04 | #17 (permalink) Top | |
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Mi dispiace er il crash ma vedo una cosa strana come aaazzzzzz hai collegato quei tubi della mix al filtro????????Ciao. Gregorio
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19 agosto 07, 13:30 | #18 (permalink) Top |
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Ciao, no problem, il crash risale al 2006!! con i tubi messi cosi ci volo da sempre e senza problemi...magari c'è anche un altro modo per collegarli ma a me è venuto così e così li ho sempre tenuti!! ma perchè c'è un altro modo??!! |
19 agosto 07, 13:37 | #19 (permalink) Top | |
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Gregorio
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19 agosto 07, 16:30 | #20 (permalink) Top |
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Ciao, scusami ma la foto non è molto chiara e non riesco a capire: penso comunque che i filtri nei nostri raccordi siano messi in modo diverso, il mio filtro si trova esattamente subito dopo il tubo con il tappino per il refueling. Qualsiasi cosa entra in quel tubo(a parte la miscela) si ferma subito nel filtro e non entra nel circuito. Quando svuoto i serbatoi a fine giornata è probabile che rientra nella tanichetta. allego foto del mio connettore dei tubi miscela |
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