Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 agosto 07, 14:04   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedor60

Data registr.: 18-12-2005
Invia un messaggio via MSN a fedor60
quoto in pieno !!!kakkio me lo potevano dare a me un elicottero del genere!!! visto che hanno cosi tanti soldi da spendere!!!
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 07, 16:02   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
Ciao
a me quello che fa più rabbia è buttar via i soldi cosi, quando c'è gente che con un elicottero del genere potrebbe sfamarsi un anno, comuqnue questo è il mondo che ci circonda c'è poco da fare.
Ciao
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 07, 16:47   #23 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da gozilla
Sei tu che stai facendo molta confusione !!!!

Guarda che si inizia sparando agli elicotteri e si finisce a lanciare i sassi dal cavalcavia.
Se hai seguito un po di trasmissioni in merito non parleresti cosi.
Hanno fatto molte trasmissioni in merito a questo argomento e tutti gli psicologi sono concordi nel fatto che quando vi è una perdita di valori e non si hanno più stimoli produttivi alcuni individui arrivano a fare cazzate assurde come sopra o di peggio, solo perchè non sanno più cosa fare ed hanno orami tutto quello che vogliono, non hanno più aspettative.
mi sembra giusto quotarti su un argomento cosi' importante.
Puo' sembrare banale, ma il fatto di non dare alcun valore a 1000-2000 euro ha un profondo e triste significato, come ad esempio passare a minacciare i genitori se non ti passano 300 euro alla settimana da "fucilare" in birre ecc. eppoi quando l'emozione di sputtanare 2000 euro (molto probabilemnte NON sudati, ma estorti ai parenti) non basta + magari si passa a qualcosa di + "emozionante".
mala tempora currunt :-(
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 07, 16:55   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di sirone

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:

Guarda che si inizia sparando agli elicotteri e si finisce a lanciare i sassi dal cavalcavia.
Hanno fatto molte trasmissioni in merito a questo argomento e tutti gli psicologi sono concordi nel fatto che quando vi è una perdita di valori e non si hanno più stimoli produttivi alcuni individui arrivano a fare cazzate assurde come sopra o di peggio, solo perchè non sanno più cosa fare ed hanno orami tutto quello che vogliono, non hanno più aspettative.

Eheh, ti dirò, il mio intervento non è solo casuale, sono laureato in giurisprudenza e la mia tesi di laurea era in criminologia. Il mio relatore Massimo Picozzi (proprio lui che vedi in televiosione...).

Forse in questo ambito so un pelo più di voi.

Ma per carità, non sono qui a fare il professore. Esprimo il mio punto di vista perché queste cose le ho studiate (sia la criminologia che la criminalistica) oltre ad averle discusse davanti ad una commissione e ad un criminologo.

Ti dico solamente che la realtà americana è molto diversa da quella europea... ma qui si andrebbe ad aprire un discorso molto ampio.
Oltre a ciò penso che il fenomeno dei sassi dal cavalcavia sia una storia tutta italiana, pertanto l'omino che cecchina il povero elicottero, semmai, visto che è in possesso di un'arma, potrà mettersi a sparare ai passanti e non a lanciare un sasso dal cavalcavia.

Tuttavia anche questo esempio è estremo e solo ipotetico: non è così diretto il passaggio da "sparo ad un elicottero" quindi domani mattina mi sveglio e uccido qualcuno, altrimenti dovremmo aver paura anche a chi spara al piccione o a chi simula le guerre con armi finte (a pallini).

Per amor di sintesi, dietro ad un comportamento criminale c'è molto altro, molto più di quel che credi e non solo un banale stravolgimento di valori. Non posso sintetizzarti mesi e mesi di ricerche!

Ultima modifica di sirone : 18 agosto 07 alle ore 16:58
sirone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 07, 17:19   #25 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da sirone
Eheh, ti dirò, il mio intervento non è solo casuale, sono laureato in giurisprudenza e la mia tesi di laurea era in criminologia. Il mio relatore Massimo Picozzi (proprio lui che vedi in televiosione...).....
....altrimenti dovremmo aver paura anche a chi spara al piccione o a chi simula le guerre con armi finte (a pallini). ........
Lungi da me qualsiasi offesa personale, magari tu si' che finalmente sarai una persona affidabile, e non come un sacco di pagliacci che vediamo alla televisione a far tardi e sparare caxxate, poi la mattina durante le perizie son stanchi e se ne vengono fuori con.... "...è si' in questa telefonata viene ripetutamente chiamata bimba e un adulto che... fa supporre... da ragazzina magari... non ha elaborato..." e via cazzeggiando cosi', senza neppure sapere che nel bolognese (da dove proviene l'imputata), quando una 'sdaura anche di 70 anni esce il mercoledi' per andare dalle altre carampane a giocare a carte è normale che dica... "stasera vado dalle BIMBE"!!!!!!!!!!

quindi x ritornare nel seminato, io ho una laura totalmente lontana da tutto cio', ma ti assicuro che ho un saaaacooo di esperienza di "escalation" di brutte situazioni e se non sono in grado di dirti cosa viene dopo il tiro al piattello, so invece che l'insoddisfazione generale del troppo facile/troppo avere dei nostri giorni porta ... male, quasi sempre.....

Per quanto riguarda la seconda frase: ho fatto tiro a segno anche agonistico da quando avevo 9 anni (ora ne ho 54) e l'ultima volta che ho frequentato, 10 anni fa circa, ho abbandonato eprche' sempre + spesso i nuovi arrivati chiedevano informazioni, magar solo per chiacchierare per carità, di cosa facesse una 45 sul petto di una persona e magari ridacchiando su quello di un extracomunitario...
Quindi si, salvo eccezioni, non mi piace neppure chi spara al piccione e chi fa la guerra finta con le softair. proprio per niente.

con simpatia, Mongo
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 07, 17:20   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-06-2007
Quello che più mi rattrista è che abbiano distrutto un elicottero che in fondo faceva bene il suo mestiere !!!!!!!!. Il personaggio che fà queste prodezze lo fa per mettersi in mostra e a quanto pare buttare via un elicottero (ma non lo butta via) per lui ha senso e può permetterselo.
Credo che non sia il caso di fare i falsi moralisti !!!!!!
rodolfo61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 07, 22:31   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:

ciao

ti quoto pure io.

e per i cavalcavia,sai se si mettono pure in italia a vendere armi come in america!!!!!!!

altro che sassi.

dex1
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 07, 02:01   #28 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gitano45017
piuttosto che un essere vivente... cani ...selvaggina, preferisco un'ely di un patacca che ha i soldi da buttare !!<_<
beh, non ti rinfrancare troppo perchè ne hanno anche per cani e selvaggina...

http://www.youtube.com/watch?v=uzrUPQKbFI0&NR=1
publo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 07, 05:05   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di mb339a

Data registr.: 02-10-2006
se ha provocato quel disastro ad un hely figurati cosa potrebbe fare ad un corpo umano.... quella di maneggiare armi in maniera così disinvolta è una delle tante cose che secondo me non dobbiamo imparare dagli americani

[...]
Fortunato colui che può con ala vigorosa
slanciarsi verso campi sereni e luminosi
abbandonando i vasti affanni e i dolori
peso gravante sopra la nebbiosa vita.
[...]
( C. Baudelaire )
mb339a non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 07, 11:48   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di sciacallo

Data registr.: 20-05-2007
potranno anche fare quello che vogliono dei loro modelli, ma il fatto che sia gente FULMINATA resta ed è inconfutabile!!

Bookmarks