Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 agosto 07, 20:08   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
OH bene bene!Il manicomio c'è in california?Assurdo, e mamma quel coso cosa spara oh!Impresionante, ha devastato tutto!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 07, 21:33   #12 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di davide1936

Data registr.: 09-09-2005
devo essere sincero di primo inpulso mi son messo a ridere ma il divertimento mi e' sceso subito soppiantato da un fortissimo dispiacere nel vedere una parte delle mia vita trattata in quel modo.......
per me il mie elicotteri volgio bene come fossero dei figli se dovessero fare la stessa cosa al mio eli credo che mi metterei a piangere.....
saro' patetico ma per me funziona cosi' se non potessi avere i miei elicotteri la mia vita sarebbe stravolta e mi sentirei inutile e vuoto.
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 07, 22:15   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da davide1936
devo essere sincero di primo inpulso mi son messo a ridere ma il divertimento mi e' sceso subito soppiantato da un fortissimo dispiacere nel vedere una parte delle mia vita trattata in quel modo.......
per me il mie elicotteri volgio bene come fossero dei figli se dovessero fare la stessa cosa al mio eli credo che mi metterei a piangere.....
saro' patetico ma per me funziona cosi' se non potessi avere i miei elicotteri la mia vita sarebbe stravolta e mi sentirei inutile e vuoto.
Sai se qualche pala avesse preso una certa direzione!!!
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 07, 22:27   #14 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di davide1936

Data registr.: 09-09-2005
MAGARI!!!
POI il titolo del video sarebbe:

LA RIVENDICAZIONE DEI MODELLI CONTRO L'UOMO!
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 07, 03:40   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di sirone

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gozilla
Per me sono solo degli idioti e come tali andrebbero trattati.
Sono prorpio queste persone, che non sanno più cosa fare, come divetrtirsi, che hanno perso i valori fondamentali e poi sentiamo notizie come sassi lanciati dal viadotto per divertimento......
Orsù, qui si sta facendo un po' di confusione!

Sparare ad un elicottero radiocomandato non è un reato mentre lanciare sassi dal cavalcavia è un'azione criminale: io noto che ci sia molta differenza!

Vecchio 18 agosto 07, 05:54   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di ataru

Data registr.: 08-03-2006
comunque solo sti ca..oni americani potevano fare una cosa del genere
ataru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 07, 08:59   #17 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da sirone

Sparare ad un elicottero radiocomandato non è un reato mentre lanciare sassi dal cavalcavia è un'azione criminale: io noto che ci sia molta differenza!

...ma siccome l'eli non protesta, poi è meglio passare al cavalcavia: agli idioti dara' + soddisfazione e anche ... notorietà grazie a quegli sciacalli di giornalisti che ci inzuppano.......
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 07, 12:16   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di sirone

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino
...ma siccome l'eli non protesta, poi è meglio passare al cavalcavia: agli idioti dara' + soddisfazione e anche ... notorietà grazie a quegli sciacalli di giornalisti che ci inzuppano.......

Ragazzi, non hanno aperto la stagione della caccia all'elicottero, direi che possiamo star tranquilli!
Mi pare che sia un caso isolato, non credo che tutti i possessori di arma da fuoco si mettano a sparare al primo elicottero che vedono!

Non vi pare di essere allarmisti?

Hanno solo sparato ad un bersaglio in movimento, un po' come fare il tiro al piattello (solo un po' più oneroso). Non vedo perché questo vada associato ai killer, ai sassi dal cavalcavia o a qualsivoglia forma di violenza.
Vecchio 18 agosto 07, 12:33   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di gozilla

Data registr.: 13-03-2007
Citazione:

Sei tu che stai facendo molta confusione !!!!

Guarda che si inizia sparando agli elicotteri e si finisce a lanciare i sassi dal cavalcavia.
Se hai seguito un po di trasmissioni in merito non parleresti cosi.
Hanno fatto molte trasmissioni in merito a questo argomento e tutti gli psicologi sono concordi nel fatto che quando vi è una perdita di valori e non si hanno più stimoli produttivi alcuni individui arrivano a fare cazzate assurde come sopra o di peggio, solo perchè non sanno più cosa fare ed hanno orami tutto quello che vogliono, non hanno più aspettative.
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 07, 12:35   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di gozilla

Data registr.: 13-03-2007
Citazione:
Ragazzi, non hanno aperto la stagione della caccia all'elicottero, direi che possiamo star tranquilli!
Mi pare che sia un caso isolato, non credo che tutti i possessori di arma da fuoco si mettano a sparare al primo elicottero che vedono!

Non vi pare di essere allarmisti?

Hanno solo sparato ad un bersaglio in movimento, un po' come fare il tiro al piattello (solo un po' più oneroso). Non vedo perché questo vada associato ai killer, ai sassi dal cavalcavia o a qualsivoglia forma di violenza.

E comuqnue non mi sembra di dover applaudire a quanto visto.
Per me sono solo degli idioti
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks