Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 07, 13:06   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
IO IO IOOOOOOOO!!! Ragazzi aprite un post "Alex fantasma o realtà?"
IO???? FANTASMA!!!!! OVviamente!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 07, 13:25   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxxx
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
Tornando alla discussione principale del post aperto da RRappy50, al 3dmasters parlando con Nigel Brown è uscito fuori che lui prima pilotava in mode1 (anche in Australia come qui da noi è molto diffuso il mode1), dopodichè non è andato più al campo per 8 mesi e si è allenato solo col simulatore in mode2...
Io stesso potessi tornare indietro ricomincerei in mode 2 o 3.
Vorrei precisare però che il sopracitato Nigel Brown si vedeva gia dal principio, in mode1, che era un talento, questo per dire che se uno è una p.i.p.p.a in mode1 lo sarà anche volando in mode2, 3 o 4!
Ammiro comunque RRappy50 per il suo coraggio nel cambiare visto che orami vola già da qualche tempo, vai avanti così

Maxxx
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
Maxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 07, 13:31   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx
Tornando alla discussione principale del post aperto da RRappy50, al 3dmasters parlando con Nigel Brown è uscito fuori che lui prima pilotava in mode1 (anche in Australia come qui da noi è molto diffuso il mode1), dopodichè non è andato più al campo per 8 mesi e si è allenato solo col simulatore in mode2...
Io stesso potessi tornare indietro ricomincerei in mode 2 o 3.
Vorrei precisare però che il sopracitato Nigel Brown si vedeva gia dal principio, in mode1, che era un talento, questo per dire che se uno è una p.i.p.p.a in mode1 lo sarà anche volando in mode2, 3 o 4!
Ammiro comunque RRappy50 per il suo coraggio nel cambiare visto che orami vola già da qualche tempo, vai avanti così

Maxxx
Sei l'esempio più palese di come si possa volare veramente ALLA GRANDE in mode1......
A questo punto,se abbandoni pure tu il mode1....io mi faccio prete<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 07, 13:56   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxxx
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
No no Alexx non ho nessuna intenzione di ricominciare da capo
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
Maxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 07, 14:08   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx
Tornando alla discussione principale del post aperto da RRappy50, al 3dmasters parlando con Nigel Brown è uscito fuori che lui prima pilotava in mode1 (anche in Australia come qui da noi è molto diffuso il mode1), dopodichè non è andato più al campo per 8 mesi e si è allenato solo col simulatore in mode2...
Io stesso potessi tornare indietro ricomincerei in mode 2 o 3.
Vorrei precisare però che il sopracitato Nigel Brown si vedeva gia dal principio, in mode1, che era un talento, questo per dire che se uno è una p.i.p.p.a in mode1 lo sarà anche volando in mode2, 3 o 4!
Ammiro comunque RRappy50 per il suo coraggio nel cambiare visto che orami vola già da qualche tempo, vai avanti così

Maxxx
Grazie Maxxx, quello che hai detto non fa altro che confermare che cambiare è possibile, quella di Nigel Brown non la sapevo e sinceramente mi rincuora parecchio..Il fatto che tu dici che se ricominceresti in modo 2 o 3 significa che anche tu quando vedi certe manovre ti senti un pò con i pollici a 2\3 ,(che poi sono fattibili comunque ma mooolto più impegnative) e la stessa cosa ,nel mio piccolo, la sentivo anch'io.
Chiaramente non mi giudico da solo, ma tu che sai cosa vuol dire volare in modo serio, sai anche che quando ogni tanto capita che la gente ti fa tipo le "interviste" alla fine dei voli con domande del tipo "ma quanti anni è che voli....eh...chissà quanto simulatore hai fatto etc" non lo fa perchè sei una p.i,p:p;a ma perchè comunque qualcosa alla base c'è...Mi spiace non aver mai postato un video di come volavo prima, ma persone al campo di desio, Silvius, Miklay (che si vede raramente sul forum) o anche Gigix circa 6 mesi fa mi ha visto volare, certo da 6 mesi a oggi di passi avanti ne ho fatti parecchi.L' unico del forum che mi ha visto volare in maniera "tosta" è Silvius.

In ogni caso non vedo l'ora di tornare a svolazzare, alla fine ricominciare non è poi tanto male....solo dù palle quadrate!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 07, 14:15   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Vieni vieni....Ti aspetto ad empoli per una esibizione...Nel nostro "piccolo",faremo comunque spettacolo

Ovvio tu dovrai volare in mode3 L'hai voluta la bici? PEDALA!!!

Comunque e' inutile caro il mio rappino, io e te siamo GANZI...ma anche se usassimo mode2 o 3 non potremo comunque mai competere con max..perchè lui è un fenomeno
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 07, 12:52   #57 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2007
Residenza: monza
Messaggi: 6
sono d'accordo anche io sono passato da modo 1 a 2 , ma come dice max nel mio caso non e cambiato molto , semplicemente adesso non faccio le manovre molto piu facilmente . a perte gli scherzi e' tutto molto piu facile , infatti anche i tic tac di alettoni li faccio senza una mano
mirklay non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 07, 13:07   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da mirklay
sono d'accordo anche io sono passato da modo 1 a 2 , ma come dice max nel mio caso non e cambiato molto , semplicemente adesso non faccio le manovre molto piu facilmente . a perte gli scherzi e' tutto molto piu facile , infatti anche i tic tac di alettoni li faccio senza una mano
Dai pirlus! Lui è il mio amico famoso che "ho fatto convertire"...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 07, 13:16   #59 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2007
Residenza: monza
Messaggi: 6
amen
mirklay non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 07, 13:25   #60 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-05-2007
Messaggi: 118
Io credo che nel volato da f3c il mode 1 sia indicato quanto gli altri tipi di pilotaggio, nel 3d, invece, che è fatto prevalentemente da volo pioroettato, il modo 1 dia dei ritardi di apprendimendo.
Tant'è che lo stesso Niegel Brown, pur essendo un fenomeno, ha deciso di cambiare mode.
E mi pare che lo stesso Maxxx non faccia molto volo piroettato.

ciao
machaco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
da mode 2 a mode1 ...help please voyager-mod-style Elimodellismo Principianti 8 10 gennaio 08 21:14
mode1 o mode 2 ? scac62 Aeromodellismo Volo 3D 24 30 agosto 07 13:32
convertire una mode1 a mode 2 chaosmachine Elimodellismo Principianti 1 10 febbraio 07 18:06
mode1 o mode 2??? doctorwho Aeromodellismo Principianti 16 13 novembre 05 19:35
Cambio da mode1 a mode2 su FF9 Flavio970 Radiocomandi 3 07 giugno 05 22:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002