Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 agosto 07, 00:01   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di madmax2112

Data registr.: 05-08-2007
Invia un messaggio via MSN a madmax2112
Thumbs up video

Bellissimo il video di max complimenti davvero .
madmax2112 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 07, 00:05   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX
Per tutti quelli che sentono l'impulso irrefrenabile di cambiare "mode", ecco in allegato una foto esemplificativa di come ci si potrebbe ridurre. Perchè non parli!!!
NO!!!L'hai fatto davveroooooooooooooooooooo!!!
Mamma che roba ragass, davvero un rompimento di scatole ricominciare da capo!
Oggi Gigi al campo mi ha detto ridendo : ti faccio la foto e la metto su baronerosso....l'ha fatto!!!!
Penso che quello di mettere la balutera con le palline sotto il modello sia il gersto più umile degli ultimi 10 anni...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 07, 00:08   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
Penso che quello di mettere la balutera con le palline sotto il modello sia il gersto più umile degli ultimi 10 anni...
Vabbè, diciamo il più umile. Comunque lo sai che in settimana lo impacchetti, balutera o no.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 07, 00:11   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Vabbè, diciamo il più umile. Comunque lo sai che in settimana lo impacchetti, balutera o no.
Ma pensa...pensavo oggi e invece .. ....occhio al tuo che i ricambi scarseggiano...stringi bene le viti eh!!poi urka se il carbonio costa..

Ultima modifica di RRRappy50 : 19 agosto 07 alle ore 00:14
Vecchio 19 agosto 07, 00:19   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Non per voler infierire, ma nella firma non hai inserito l'Hirobo Sciadù Trespolato. Io non ci sputerei sopra.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 07, 00:25   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Non per voler infierire, ma nella firma non hai inserito l'Hirobo Sciadù Trespolato. Io non ci sputerei sopra.
gli insulti me li tengo per domani!!Che poi non è tanto il trespolo , ma voglio dire...hai notato il fior fior di elettronica installata, per non parlare poi della marmitta che è veramente una merDaviglia...altro che la tua!!Ho visto come la guardavi oggi non credere...dillo che non credevi ai tuoi occhi!
Vecchio 19 agosto 07, 11:00   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Cambiando mode, dopo aver già pilotato per molto tempo, si rischia di creare delle pericolose contraddizioni mentali che poi alla fine ti portano a volare male sia nel primo che nel secondo mode...
Attenzione, non sto scherzando...Le reazioni istintive restano sempre legate al primo mode di volo, per tanto quando ti troverai in difficoltà tu tenterai di correggere senza pensarci e farai quel che ti suggerisce una parte della tua mente,ancora legata al vecchio sistema....
Se tornerai indietro,sul mode1,dopo aver provato in 1000 modi a passare al mode3 senza riuscire ad ottenere i risultati che speravi, lo stesso mode1 potrebbe essere compromesso da certi pensieri che sono il frutto degli sforzi che hai fatto per acquistare istintività con il nuovo mode....
A dirti la verità io non cambio modo di volo per due motivi:

1) Mi trovo bene con il mode1, accetto i limiti che esso mi da, ed a prescindere da questo accetto i limiti del mio volo di cui sono certamente comunque soddisfatto...senza pretendere di vincere i 3d master!

2) In merito a quanto spiegato sopra HO PAURA che cercando di cambiare mode, impegnandomi a fondo in questa scelta, poi finirei per volare male in ambedue!!!

In pochi ci riescono,bisogna essere estremamente aperti mentalmente.
...Tu credi di esserlo e magari non lo sei..
Posso darti un consiglio.
Quando ti accorgi che nella tua mente sta sopraggiungendo una situazione come quella sopra descritta, molla tutto e riprendi a pilotare come prima..il 3d già lo facevi, quindi non pretendere chissà che cosa,accetta,come tutti noi i tuoi limiti e mettiti l'animo in pace...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 07, 20:33   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
accetta,come tutti noi i tuoi limiti e mettiti l'animo in pace...
MAI!!! Anzi...oggi sono arrivato al nono volo, già comincio a fare le virate piccole, sai com'è...e apposta lo sto lasciando andare dove vuole per riprenderlo di scatto e vedere come reagisco...pian piano va sempre meglio.
Ormai indietro non ci torno più, ci potessero volere anche DUE anni e OTTO mesi...poi forse...non ti è chiaro che non è una questione di limiti o altro, è solo che (secondo me) è da stupidi dover tribulare inutilmente, quando si può provare a cambiare, e migliorare sicuramente col tempo!
Su su un pò di ottimismo!
Vecchio 19 agosto 07, 22:28   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
MAI!!! Anzi...oggi sono arrivato al nono volo, già comincio a fare le virate piccole, sai com'è...e apposta lo sto lasciando andare dove vuole per riprenderlo di scatto e vedere come reagisco...pian piano va sempre meglio.
Ormai indietro non ci torno più, ci potessero volere anche DUE anni e OTTO mesi...poi forse...non ti è chiaro che non è una questione di limiti o altro, è solo che (secondo me) è da stupidi dover tribulare inutilmente, quando si può provare a cambiare, e migliorare sicuramente col tempo!
auguri!

io pero avrei fatto un mese di pausa.

una mia riflessione. he he

ciao
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 07, 00:11   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Tu non voli per puro piacere,amico mio....
Probabilmente vuoi dimostrare qualcosa di "eccezioanle" a qualcuno...<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks