Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 agosto 07, 17:20   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
ma tu lo sei già...ma vai a cagher (e2)
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 07, 18:10   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dredd

Data registr.: 04-11-2006
puoi farlo ma sappi che nei momenti critici ti viene da corraggere come se volassi in mode 1 specie all'inizio e quindi CRASHHHHHHHH !

Quando siamo in difficolta ricorriamo sempre a scorciatoie.

Questa come tutte le attvita' richiede pazienza e impegno...

Atomino era un mago nella caos in mode 1 e ci ha messo un anno quasi a provarla per farla decentemente.
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 07, 18:33   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Originalmente inviato da Dredd
puoi farlo ma sappi che nei momenti critici ti viene da corraggere come se volassi in mode 1 specie all'inizio e quindi CRASHHHHHHHH !

Quando siamo in difficolta ricorriamo sempre a scorciatoie.

Questa come tutte le attvita' richiede pazienza e impegno...

Atomino era un mago nella caos in mode 1 e ci ha messo un anno quasi a provarla per farla decentemente.
è appunto quello che dico io!!!Le cose le fai ma perchè complicarsi la vita??io Dopo un anno e 4 mesi penso di essere ancora in tempo a cambiare, e la mia perseveranza mi sta già dando ragione, ora qualche (e ripeto qualche) recupero lo sto già facendo automaticamente in modo 3, manovre come la slapper, tic toc di alettoni sono molto più semplici e immagino che il tic toc in 4 tempi riuscirà molto prima di quanto immagino con questo modo3, è anche vero che in modo 1 mi veniva a occhi chiusi
Mi sto sparando mini sessioni da 20 minuti con l'impala per prendere confidenza, poi mi rompo e vado giù di aurora per altri 10 min sul sim...la pazienza non mi manca...sperem!
Vecchio 15 agosto 07, 18:35   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
ECCO A TE caro MANUELYNO.......Come si vola in MODE1.....
Il grande Maxx quì ci sta illuminando...
Sarò cecato io ma sai che non ho mai visto il nostro Maxxx nazionale a fare la chaos?(nella terra di Alexx si chiama "HAOS" maremmaaaaa!!! )

Alex scriveva "Secondo me è presto per dire che certe manovre non ti vengono con il tuo MODE....
Abbi pazienza.."
Sarò io fesso ma la Chaos mi viene solo per 3 giri, poi lo sbatto in terra.....sempre e solo povata sul sim chiaro..wink:

Ultima modifica di RRRappy50 : 15 agosto 07 alle ore 18:38
Vecchio 17 agosto 07, 01:20   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Talking Primo Volo!!!

Mamma che emozione dopo 1 anno e 4 mesi riuscire a fare hovering!
Ho preso alla fine un sceadu 120°, servi mulinex sul piatto (non so il modello sono rossi) , motore os H (testa grigia) comandato da un potentissimo futaba 3001 , 401 + 9254 ric pcm 136 hp regolatore di tensione align con integrato l'accendicandela (troppo comodo il pulsantino....per 15 secondi ti da corrente alla candela) e batterie 2S LiPo da 2500.
Niente governor o altre vaccate....solo l' hula hop attaccato al modello e caghetta spastica a tenermi compagnia...i primi 2 minuti sono stati un pò da panico, poi quasi tutto tranquillo.
Sto tenendo volutamente il modello abbastanza strimmato per allenarmi meglio, appena mollo se ne va a spasso parecchio.
Sembra davvero strano essere contenti dopo un serbatoio in hovering, è un piacevole e quasi noioso salto indietro, a parte le prese per culo dei miei amici al campo , per ora prosegue benone!
Vecchio 17 agosto 07, 10:04   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Alla fine tutti i nodi vengono al pettine..Decisamente meglio un hirobo di un Raptor
Ammiro la tua costanza,amico mio..ma credimi, non sono per niente daccordo con la tua scelta..
Ritengo che non potrei mai cambiare mode, neanche se lo volessi..Probabilmente perchè una parte di me ormai è troppo legata a questa tipologia di controllo...e poi penso che ogni cosa,a suo tempo è fattibile..E la costanza a me non manca dicerto..
Probabilmente è vero che con il mode1 determinate manovre riescono un pochino peggio ma è anche vero che altre..riescono meglio..
Alla fine è solo questione di tempo, io mi accorgo che sto lentamente progredendo anche in quelle figure che un tempo ritenevo assolutamente impossibili..
Magari ci vorranno 3\4 anni ma che importa, in fondo questo non è un problema per uno che ha deciso..di volare tutta la vita...

..Se poi tu vuoi partecipare al 3d master 2009,ben venga la tua iscrizione..io ti starò a guardare ..e vincerò quello del 2012
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 07, 12:19   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Alla fine tutti i nodi vengono al pettine..Decisamente meglio un hirobo di un Raptor
Ammiro la tua costanza,amico mio..ma credimi, non sono per niente daccordo con la tua scelta..
Ritengo che non potrei mai cambiare mode, neanche se lo volessi..Probabilmente perchè una parte di me ormai è troppo legata a questa tipologia di controllo...e poi penso che ogni cosa,a suo tempo è fattibile..E la costanza a me non manca dicerto..
Probabilmente è vero che con il mode1 determinate manovre riescono un pochino peggio ma è anche vero che altre..riescono meglio..
Alla fine è solo questione di tempo, io mi accorgo che sto lentamente progredendo anche in quelle figure che un tempo ritenevo assolutamente impossibili..
Magari ci vorranno 3\4 anni ma che importa, in fondo questo non è un problema per uno che ha deciso..di volare tutta la vita...

..Se poi tu vuoi partecipare al 3d master 2009,ben venga la tua iscrizione..io ti starò a guardare ..e vincerò quello del 2012
uè uè!!!io è 1923 che vinco il 3D Master, già lo hai scordato???mamma se è dura oh!!
Vecchio 17 agosto 07, 21:42   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Citazione:

Ecco è quello che penso pure io... solo che mi chiedo quale siano!!!!
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 07, 22:36   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Originalmente inviato da Creative
Ecco è quello che penso pure io... solo che mi chiedo quale siano!!!!
Alexmikadozeta a te la parola!!!Ormai io non ho più voce in capitolo <_<
Vecchio 18 agosto 07, 23:38   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Per tutti quelli che sentono l'impulso irrefrenabile di cambiare "mode", ecco in allegato una foto esemplificativa di come ci si potrebbe ridurre. Perchè non parli!!!
Icone allegate
Mi Sono Rottooooo!!!cambio Da Mode1 A Mode 3!!!-manuel.jpg  
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks