15 agosto 07, 18:10 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
puoi farlo ma sappi che nei momenti critici ti viene da corraggere come se volassi in mode 1 specie all'inizio e quindi CRASHHHHHHHH ! Quando siamo in difficolta ricorriamo sempre a scorciatoie. Questa come tutte le attvita' richiede pazienza e impegno... Atomino era un mago nella caos in mode 1 e ci ha messo un anno quasi a provarla per farla decentemente. |
15 agosto 07, 18:33 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sto sparando mini sessioni da 20 minuti con l'impala per prendere confidenza, poi mi rompo e vado giù di aurora per altri 10 min sul sim...la pazienza non mi manca...sperem!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
15 agosto 07, 18:35 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alex scriveva "Secondo me è presto per dire che certe manovre non ti vengono con il tuo MODE.... Abbi pazienza.." Sarò io fesso ma la Chaos mi viene solo per 3 giri, poi lo sbatto in terra.....sempre e solo povata sul sim chiaro..wink:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 15 agosto 07 alle ore 18:38 | |
17 agosto 07, 01:20 | #15 (permalink) Top |
User | Primo Volo!!!
Mamma che emozione dopo 1 anno e 4 mesi riuscire a fare hovering! Ho preso alla fine un sceadu 120°, servi mulinex sul piatto (non so il modello sono rossi) , motore os H (testa grigia) comandato da un potentissimo futaba 3001 , 401 + 9254 ric pcm 136 hp regolatore di tensione align con integrato l'accendicandela (troppo comodo il pulsantino....per 15 secondi ti da corrente alla candela) e batterie 2S LiPo da 2500. Niente governor o altre vaccate....solo l' hula hop attaccato al modello e caghetta spastica a tenermi compagnia...i primi 2 minuti sono stati un pò da panico, poi quasi tutto tranquillo. Sto tenendo volutamente il modello abbastanza strimmato per allenarmi meglio, appena mollo se ne va a spasso parecchio. Sembra davvero strano essere contenti dopo un serbatoio in hovering, è un piacevole e quasi noioso salto indietro, a parte le prese per culo dei miei amici al campo , per ora prosegue benone!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
17 agosto 07, 10:04 | #16 (permalink) Top |
User |
Alla fine tutti i nodi vengono al pettine..Decisamente meglio un hirobo di un Raptor Ammiro la tua costanza,amico mio..ma credimi, non sono per niente daccordo con la tua scelta.. Ritengo che non potrei mai cambiare mode, neanche se lo volessi..Probabilmente perchè una parte di me ormai è troppo legata a questa tipologia di controllo...e poi penso che ogni cosa,a suo tempo è fattibile..E la costanza a me non manca dicerto.. Probabilmente è vero che con il mode1 determinate manovre riescono un pochino peggio ma è anche vero che altre..riescono meglio.. Alla fine è solo questione di tempo, io mi accorgo che sto lentamente progredendo anche in quelle figure che un tempo ritenevo assolutamente impossibili.. Magari ci vorranno 3\4 anni ma che importa, in fondo questo non è un problema per uno che ha deciso..di volare tutta la vita... ..Se poi tu vuoi partecipare al 3d master 2009,ben venga la tua iscrizione..io ti starò a guardare ..e vincerò quello del 2012 |
17 agosto 07, 12:19 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
17 agosto 07, 21:42 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
| |
18 agosto 07, 22:36 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |