31 agosto 07, 00:44 | #101 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non dubitare rappino..Loro saranno i futuri alani Szabi degli anni che verranno........ | |
31 agosto 07, 00:53 | #102 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se tutto va bene domenica faccio un mini filmato noioso e lo metto qui, almeno quando siete giù di morale venite a farvi 4 risate Alexx 5000 messaggi su barone cin cin!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
31 agosto 07, 01:26 | #103 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...5000....wow...figo eh? Arriverò a 10.000 entro fine anno.... | |
31 agosto 07, 09:49 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Passaggio da mode 1 a mode 2 completato
Dopo circa 2 settimane, nelle quali ho svolto più o meno 15 ore di simulatore FMS e una decina di scariche col mio cp2, posso dire che il passaggio da mode 1 a mode 2 é avvenuto con successo. Nell'hovering vado meglio di prima, soprattutto quando l'eli si gira inaspettatamente (per il vento o per il calo del motore di coda) riesco a controllarlo con più rapidità e sicurezza. Nel volato, soprattutto nella conduzione delle virate, ho perso un po' di sensibilità, ma penso sia questione di allenamento. Comunque per quanto riguarda la "sicurezza" di portare a terra l'elicottero sano e salvo sono già ai livelli di prima, e questa è la cosa più importante; per migliorare c'é sempre tempo. Vorrei aggiungere una considerazione sul passaggio da auto a eli; se si parla di hovering probabilmente ha ragione alexxzeta, il mode 1 é meglio, perchè c'é una corrispondenza fra cabra-picchia dell'eli e motore dell'auto. Però nel volato vedo una maggiore corrispondenza di controllo usando il mode 2, soprattutto nelle curve-virate, infatti per controllare il raggio delle curve sia con gli eli sia con le auto si agisce molto anche sul motore. Ad una certa velocità puoi curvare quanto vuoi, ma se non togli motore la curva non la stringi. |
31 agosto 07, 11:00 | #106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se ti trovi già bene è ottimo!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
31 agosto 07, 12:18 | #107 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...il mode1...il mode1...i mode1.... wowwowowowoowwo... | |
31 agosto 07, 12:45 | #108 (permalink) Top |
User |
EVIENIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! Ho fatto BEN 12 giri di chaos perfetti!!!!!!! Mode1!!! Meno male che era limitato eh???? Mi sto allenando come un cammello assetato....10 ore al giorno Vieni stasera su g3, ti mostro il tutto!! alexxz@msn.com (Ma tu il messenger non lo meetti??) |
01 settembre 07, 01:04 | #109 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io invece sto facendo un hovering che te lo spiego!!!
01 settembre 07, 14:48 | #110 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque è una gran bella soddisfazione!!! Oggi con il LOGO 500 Vstabi mi sono divertito come un pazzo,c'era un vento da paura, gli ho tirato il collo fino all'immaginabile...tic toc a mezzo metro manca poco con la coda toccavo in terra...è MAGISTRALE!! Ci sei il 15 settembre ad empoli? TI ASPETTO!! Io volo, ma devi volare anche te! | |
Bookmarks |
| |