14 agosto 07, 20:12 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Ho Appena Finito La Mia Prima Riproduzione Ecco Le Foto
CIAO A TUTTI ho appena ultimato la mia prima riprosuzione con motore da 23cc a benzina la meccanica pero' non so'... se qualcuno la riconosce.. e' hirobo trasmissione completamente a bagno d'olio e non c'e' un telaio dentro ma servi motore sono installati all'interno della fusoliera che piu' che una fusoliera e' un vero e propio telaio. allego le foto. ciaooooo Ultima modifica di davide1936 : 04 gennaio 13 alle ore 22:51 |
14 agosto 07, 21:44 | #3 (permalink) Top |
User |
complimenti veramente bella! ottimo lavoro magari un video se è possibile.. se vieni alla manifestazione che stiamo organizzando al ns. campo, valle gaffaro, troverai gente veramente competente, con riproduzioni spettacolari! (mitico G.E.B.) - padova. cmq non mancherò di postare le foto migliori. ciao e buon ferragosto a tutti |
15 agosto 07, 13:59 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
17 agosto 07, 20:45 | #9 (permalink) Top |
|
IO DI SOLITO NEI miei elicotteri metto l'altenna della ricevente su un rinforzo della coda protetta da una guaina..... nella riproduzione l'avevo messa con alcuni pezzi di nastro adesivo sotto alla coda...... ho notato che come facevo girare il rotore e subito i servi impazzivano,invece se toglievo l'altenna dalla coda il disturbo spariva..!! e' possibile che la trasmissione di coda possa influire in questo modo con il segnale???? ho provato con due riceventi diversa ma nulla...... alla fine ho risolto montanto l'altenna sui pattini con l'apposito tubetto e un toroide sul filo del servo di coda.. volevo riportare questa esperienza magari a qualcuno puo' servire. ciaoo p.s domani collaudo.......................sgrat .....sgrat... |
Bookmarks |
| |