13 agosto 07, 01:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2005 Residenza: Frosinone
| Cablaggio fili
Girando su internet ho trovato questa foto. Sapete dirmi dove posso comprare quella retina che tiene ordinati i cavi invece di usare la spirale? Grazie
__________________ Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7 |
13 agosto 07, 14:40 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao Joso, quella si chiama calza, e la fanno di varie misure e colori, quella nera è la migliore per come maschera i fili...Purtroppo i negozi ti costringono a prenderne una matassa intera, a pezzi raramente te la vendono e costa un botto.Personalmente l'ho utilizzata solo sul Logo 500 e l'effetto è molto bello, tieni conto che comunque è scomodissima perchè quando la tagli tende a sfaldarsi tutta,(esiste in commercio un attrezzo che collegato alla corrente scalda ma sarebbe eccessivo) quindi o saldi con l'accendino oppure la tagli scaldando la lama del taglierino, o ancora a inizio e fine del cavo che vai a coprire usi una fascettina nera per tener fermi i "pelucchi" che inevitabilmente se ne vanno a spasso aprendola tutta! A me ne hanno regalato un pezzo, se vuoi prova ad andare nelle ditte che fanno cablaggi e chiedere a loro se ti vendono una decina di metri, purtroppo queste aziende abitualmente usano quella grigia e di misure maggiori a quella che serve a noi, ma come si dice....tentar non nuoce. Ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
17 agosto 07, 23:20 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Effettivamente la puoi trovare in quei negozi dove vendono materiali per PC. Se può interessare io l' ho presa su e-bay, proprio da un commerciante di materili del genere, ne hanno di tutti i colori, compreso fascette piccole colorate etc. Se trovo il link te lo posto, saluti. | |
Bookmarks |
| |