Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 agosto 07, 08:41   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Io sono sempre rimasto su HIROBO...Per fortuna mai nessun problema di smontaggio pezzi in volo a causa di mosche assassine
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 07, 13:31   #12 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
continuate a comprare raptor visto che molti affermano sia migliore dello style.sono stato uno dei primi ad averlo e dopo tanti anni mai un cedimento ,meditate gente meditate .dalla foto si nota che si è spezzato il grano che regge la manina è un diffetto comune di tutti i raptor ,e la thunder tiger ancora non lo ha sostituito bene continuate a comprare eli thunder tiger ciauuuu
Se stai scherzando....allora ok....altrimenti sei proprio 'duro' di comprendonio!!!

Il tanto da te sventolato 'difetto' della coda del Raptor è causato (purtroppo) da un non corretto montaggio da parte dell'utente del gruppo coda.

Purtroppo di uenti 'capaci' ve ne sono mooooolto pochi e se per montare un particolare è richiesto un pò di esperienza e non la si ha....ecco cosa succede.

Quindi il discorso dovrebbe essere "....la TT dovrebbe ingegnerizzare meglio il gruppo della coda (hub) in modo tale che anche gli utenti più inesperti possano montarlo senza problema alcuno...."

Scritta cosi sarebbe molto più oggettiva e realistica delle solite cxxxxte che scrivi quando appare la parola 'raptor' su un post.

Con affetto

Claudio

P.S.: non ho nè il raptor nè tantomeno lo style
snoozyster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 07, 13:35   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia
Milioni di Raptor venduti....qui abbiamo un pò le manie di grandezza....l'ely più venduto è lo shuttle che è in produzione da 22 anni ed ha venduto nel mondo 1.500.000 unità...quindi credo che di raptor ce ne siano in giro un decimo forse....
Sei sicuro????

Io sapevo 1.533.127
rc_addicted non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 07, 15:24   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di gitano45017

Data registr.: 14-10-2005
Invia un messaggio via MSN a gitano45017
il mio post non voleva diventare la "mela" della discordia tra Raptor... Style ecc... l'ely in questione è il DNHP 60 full - metal, analizzato da persone + competenti di me, si dovrebbe trattare di difetto di fusione...
cmq pazienza considerando il fatto che è durato per 3 anni almeno mi consolo così. ciao a tutti
Vecchio 10 agosto 07, 16:10   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di gregorio

Data registr.: 03-04-2004
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originalmente inviato da gitano45017
il mio post non voleva diventare la "mela" della discordia tra Raptor... Style ecc... l'ely in questione è il DNHP 60 full - metal, analizzato da persone + competenti di me, si dovrebbe trattare di difetto di fusione...
cmq pazienza considerando il fatto che è durato per 3 anni almeno mi consolo così. ciao a tutti
Quindi non raptor..............ci avevo visto giusto.Ciao

ps se era difetto di fusione non credo sarebbe durato tre anni con tutto il rispetto per le persone competenti.

Gregorio
Vecchio 12 agosto 07, 22:24   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao atutti non me la sono presa tranquilli pensavo fosse l'ennesima coda di un raptor mi sono sbagliato capita no?comunque domenica a un mio amico gli è partita per notizia ha un raptor 50 io lo avevo avvertito di cambiare il mozzo ... percarità non voglio essere cattivo ogni volta che si parla di raptor e solo perchè ho lo style (e non solo io)come ironicamente dice gregorio mi piace scherzare anche a me prima o poi (speriamo poi)anzi mai anche a mè scoppierà qualcosa sullo style no ?scherziamo ogni tanto ragazzi e non prendiamocela dai e vero che ogni volta puntualizzo ma ironizzo anche io ciao a tutti e buone ferie
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 07, 19:43   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di walterans

Data registr.: 16-04-2005
Problema alla coda per il Raptor

Voglio dirti che è accaduto anche a me lo stesso problema con il Raptor 50 Evolution, vite del mozzo di coda tranciato.
Ora non sto a criticare nessuno, ne a dire che l'Hirobo sia migliore del Raptor od altro, voglio dare un consiglio per chi ha intenzione di acquistare un Raptor o per chi lo possiede già, cambiate subito il mozzo di coda con il Cod. TZ0151.
Da quando ho montato questo, non ho più avuto problemi con il Raptor, un grande mi diceva; l'80 % della rottura dei Raptor è proprio per il diffetto del mozzo di coda, la lunga vite a brugola è molto fragile.

Saluti a tutti

Walter
walterans non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 07, 19:59   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di panzerfausto

Data registr.: 30-06-2007
dove la si può comprare questa modifica per la coda del raptor?
panzerfausto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 07, 17:42   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
www.elishop.it vendono il perno in acciaio lo stesso che ha lo style ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 07, 17:53   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di devilinside

Data registr.: 19-03-2007
Invia un messaggio via MSN a devilinside
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
www.elishop.it vendono il perno in acciaio lo stesso che ha lo style ciao ciao

Ma quand'e' che ti compri un heli serio?!?!? Spendili due €uro e comprati un bel Freya montato dal Mr.Palumbo !

Bookmarks