10 agosto 07, 13:31 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-02-2007
| Citazione:
Il tanto da te sventolato 'difetto' della coda del Raptor è causato (purtroppo) da un non corretto montaggio da parte dell'utente del gruppo coda. Purtroppo di uenti 'capaci' ve ne sono mooooolto pochi e se per montare un particolare è richiesto un pò di esperienza e non la si ha....ecco cosa succede. Quindi il discorso dovrebbe essere "....la TT dovrebbe ingegnerizzare meglio il gruppo della coda (hub) in modo tale che anche gli utenti più inesperti possano montarlo senza problema alcuno...." Scritta cosi sarebbe molto più oggettiva e realistica delle solite cxxxxte che scrivi quando appare la parola 'raptor' su un post. Con affetto Claudio P.S.: non ho nè il raptor nè tantomeno lo style | |
10 agosto 07, 13:35 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
Io sapevo 1.533.127 | |
10 agosto 07, 15:24 | #14 (permalink) Top |
User |
il mio post non voleva diventare la "mela" della discordia tra Raptor... Style ecc... l'ely in questione è il DNHP 60 full - metal, analizzato da persone + competenti di me, si dovrebbe trattare di difetto di fusione... cmq pazienza considerando il fatto che è durato per 3 anni almeno mi consolo così. ciao a tutti |
10 agosto 07, 16:10 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ps se era difetto di fusione non credo sarebbe durato tre anni con tutto il rispetto per le persone competenti. Gregorio
__________________ | |
12 agosto 07, 22:24 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao atutti non me la sono presa tranquilli pensavo fosse l'ennesima coda di un raptor mi sono sbagliato capita no?comunque domenica a un mio amico gli è partita per notizia ha un raptor 50 io lo avevo avvertito di cambiare il mozzo ... percarità non voglio essere cattivo ogni volta che si parla di raptor e solo perchè ho lo style (e non solo io)come ironicamente dice gregorio mi piace scherzare anche a me prima o poi (speriamo poi)anzi mai anche a mè scoppierà qualcosa sullo style no ?scherziamo ogni tanto ragazzi e non prendiamocela dai e vero che ogni volta puntualizzo ma ironizzo anche io ciao a tutti e buone ferie
|
25 settembre 07, 19:43 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2005
| Problema alla coda per il Raptor
Voglio dirti che è accaduto anche a me lo stesso problema con il Raptor 50 Evolution, vite del mozzo di coda tranciato. Ora non sto a criticare nessuno, ne a dire che l'Hirobo sia migliore del Raptor od altro, voglio dare un consiglio per chi ha intenzione di acquistare un Raptor o per chi lo possiede già, cambiate subito il mozzo di coda con il Cod. TZ0151. Da quando ho montato questo, non ho più avuto problemi con il Raptor, un grande mi diceva; l'80 % della rottura dei Raptor è proprio per il diffetto del mozzo di coda, la lunga vite a brugola è molto fragile. Saluti a tutti Walter |
26 settembre 07, 17:42 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| www.elishop.it vendono il perno in acciaio lo stesso che ha lo style ciao ciao
|
26 settembre 07, 17:53 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma quand'e' che ti compri un heli serio?!?!? Spendili due uro e comprati un bel Freya montato dal Mr.Palumbo ! | |
Bookmarks |
| |