09 agosto 07, 18:43 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
|
ciao dany,il revmax fa' solo da limitatore,chi c'e' la si trova benissimo,serve principalmente per volo 3D estremo.per quanto riguarda il gv-1 e' stato un buon prodotto,dico questo perche' secondo alcuni piu' esperti di me e' un governor superato da quelli in commercio oggi.il tj pro o il revmax anche se non hanno lo schermino per la regolazione dei giri svolgono meglio la loro funzione,utilizzano servi analogici che digitali.ciao.
|
10 agosto 07, 22:03 | #13 (permalink) Top |
|
anche se metti una curva 100-100-100(normalmente con limitatore si usa 100-90-100)ti funziona sempre come limitatore,cioe' il motore sempre al massimo pero' senza superare i giri impostati da te e non hai l'obligo di avere al motore un servo super veloce,il tj pro invece e' un regolatore di giri(mantiene i giri costanti impostati da te)si consiglia un servo veloce come un 9254 ma non e' d'obligo,io uso 9252 o 9254.ciao
|
10 agosto 07, 22:22 | #14 (permalink) Top |
User |
Ciao , io sui miei ho sempre usato il revmax e mi sono trovato davvero bene!é vero che non fa da regolatore, ma se gli imposti le curve gas dell idle tutte al 100% e gli dai un valore del (ipotesi) 82% sul menù governor , ottieni automaticamente un LIMITATORE di giri, che appena vengono assorbiti dal rotore vengono recuperati subito come un REGOLATORE perchè tu sulla curva "autorizzi" il gas ad aprire anche fino al 100% (come un regolatore) per andare a recuperare subito i giri imposti, che poi andrà subito a limitare e terrà sempre costanti. Quindi ne su ne giù da (ipotesi) 1950 giri rotore. Cosa che il tj pro non fa, con conseguenti urlate quando scarichi passo. quindi tra i due vai tranquillo e monta il revmax (secondo me), il tj pro va bene per i "fermoni" Ps:il 9254 abbinato è perfetto se vuoi ottenere il massimo da questo aggeggio, come per tutti gli altri regolatori...ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
10 agosto 07, 22:48 | #15 (permalink) Top |
|
ciao rrrappy,sul mio stratus uso il multigov e lo uso sia come governor che limitatore e mi trovo benissimo,sul raptor 50 uso il tj pro e mi trovo altrettanto bene,tu dici che col tj al massimo puoi andare a 1950 ed e' per i fermoni,sul mio vado a 2150.cme mai?magari l'avro settato male?i consigli non fanno mai male.per il revmax io non lo uso ma dicono che un buon servo anche se non velocissimo vada bene.ciao e fammi sapere. |
Bookmarks |
| |