Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 07, 09:21   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dany2

Data registr.: 09-03-2007
Invia un messaggio via MSN a Dany2
cmq la pasta rossa è facile da usare ed è efficace, basta farla asciugare prima di montare la marmitta
Vecchio 11 settembre 07, 10:52   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di jewels

Data registr.: 28-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da gregorio
Non per dire ma quello non è un distanziale ma la guarnizione per evitare pasta rossa e intrugli simili.Ciao.

Gregorio
Non fraintendetemi . So che non è un distanziale, ma è comunque un qualcosa che distanzia, anche se solo di qualche millimetro, la marmitta dal motore, molto di più di qualsiasi pasta rossa o paciocchi del genere....
Credo che se non ci fosse stato (vedi foto precedenti) la marmitta se non andava a contatto con la basetta in carbonio poco ci mancava....

Comunque io non ho avuto quel problema e sono contento....
Vecchio 11 settembre 07, 15:37   #33 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da gregorio
Sul century monti un 23cc 0 un 26cc e chiaramente le vibrazioni sono maggiori,la pasta rossa l'ho usata tranquillo come ho usato la bicomponente etc.Ma adesso uso quelle guarnizioni non si smonta nulla non sfiata tutto ok.Saluti.

Gregorio
ciao giorgio,
sul cenry monto un zenoah 26 hanson che, dopo il 3D-MAX è il top dei motori a benzina ma con tutte le sue vibrazioni (anche se quello che vibra di + tra tutti è il 26 normale, poi il 23, poi il 26 hanson e x ultimo il 3D-MAX).
ti assicuro che ho provato tutto e tutti i modi a bloccare quel barilotto ma mi si smontava di continuo con non pochi problemi x la carburazione.
l'unica cosa che me lo ha saputo tener fermo è la pasta rossa.
chiaro che il nitro è tutt'altra cosa: il 90 con pompa dell'OS con la bicomponente o con una guarnizione spugnosa che serrando si schiaccia, va benissimo
Vecchio 11 settembre 07, 18:38   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di gregorio

Data registr.: 03-04-2004
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe
ciao giorgio,
sul cenry monto un zenoah 26 hanson che, dopo il 3D-MAX è il top dei motori a benzina ma con tutte le sue vibrazioni (anche se quello che vibra di + tra tutti è il 26 normale, poi il 23, poi il 26 hanson e x ultimo il 3D-MAX).
ti assicuro che ho provato tutto e tutti i modi a bloccare quel barilotto ma mi si smontava di continuo con non pochi problemi x la carburazione.
l'unica cosa che me lo ha saputo tener fermo è la pasta rossa.
chiaro che il nitro è tutt'altra cosa: il 90 con pompa dell'OS con la bicomponente o con una guarnizione spugnosa che serrando si schiaccia, va benissimo

AZZZ "26 Hanson" di lusso allora complimenti!!!!Ciao.

Gregorio

Bookmarks