12 novembre 03, 17:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2003
| polizza di assicurazione
ciao a tutti sono un super principiante e mi accingo a fare le mie prime esperienze di volo con un nexus 30 ho sentito parlare di assicurazione sugli eventuali danni provocati dal modello che si pilota, volevo sapere se ci sono dei moduli prestampati e dove trovarli o addirittura se ci sono compagnie assicurative dedicate a cui ci si può rivolgere. grazie a tutti. cical-one :shoc |
12 novembre 03, 17:30 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Guarda sul sito nella sezione articoli-aeromodellismo. Si parla della Assicurazione FIAM. Costa circa 50 all'anno.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
12 novembre 03, 21:57 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Se sei un principiante, ti consiglio caldament di cominciare con l'aiuto di un esperto. Magari vai in un vicino campo di volo. Probabilmente, se ti isrcivi, nell'iscrizione è compresa un'assicurazione.... Ciao! |
13 novembre 03, 12:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2003 Residenza: ROMA
| Assicurazione !!
Salve a tutti ! Chiedo informazioni sull'assicurazione. :shock: Pensate che sia assolutamente necessaria? :? Anche se utilizzo modelli elettrici tipo ZAGI, VOLT, modelli del genere "indoor" da circa 500 o 600 grammi di peso ?? Che danni potrei causare in un prato fuori porta con modelli del genere?? Anche volando senza appartenere a nessun club di aeromodellismo. Grazie delle info !!! |
13 novembre 03, 12:54 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Re: Assicurazione !! Citazione: