28 luglio 07, 23:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2006
| Montaggio trave di coda millenium III
Buonasera ragazzi, vi chiedo una mano, sto montando un robbe millenium III pro e ho delle difficoltà ad assemblare la trave di coda. praticamente io prendo la trasmissione rigida, ci incollo sopra le 2 boccoline con la Loctite superbloccante permanente forte caXXoavela alla distanza che mi dicono loro, infilo le due boccole più grandi (quelle che contengono i cuscinetti), con le o-ring ben ingrassate ed alla fine, quando devo mettere il tutto nel tubo di coda, faccio una fatica boia e, verso la metà del tubo, le boccoline incollate si staccano..... qualche buon'anima, avrebbe mica una soluzione da suggerirmi??? premetto che ho oliato pure l'interno del tubo...ce ne ho messo talmente tanto che sembrava l'oleodotto di una piattaforma petrolifera!! volevo abbassare il diametro delle o-ring ma non mi sembra un' operazione molto giusta... grazie e ciao a tutti!! p.s. vi allego lo schema. (o lameno ci provo...) p.s.s. ora vado a fare un giro...devo staccare la spina!!!(ecchissene direte voi....) bye!
__________________ L'ottimismo......vola! |
Bookmarks |
| |