![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Venezia-Mestre, Padova, Treviso e dintorni
sto cercando di capire quanta gente svolazza ![]() cya ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
io sto vicino maniago, di solito si va al dandolo; principiante pure io, ed è 2 mesi che non tocco lo shuttle, impegni vari me lo hanno impedito uff........speriamo nelle ferie.
__________________ shuttle plus v2, kyosho caliber 6,ep concept r (da completare), , futaba fx-18 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
![]() ![]() cya ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
|
Beh, se quelli di Pordenone credono di essere nei dintorni di Venezia, uno di Conegliano è praticamente un lagunare... Comunque c'è qualche elimodellista anche a Spresiano
__________________ Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
![]() |
ciao, io sono di Castelfranco Veneto ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Qualcuno di venezia?dintorni? | stroppy | Incontri Modellistici | 4 | 26 dicembre 10 17:42 |
aiuto walkera 68#B nei dintorni di mestre | urgno | Elimodellismo Principianti | 7 | 11 novembre 07 22:06 |
Negozio a treviso padova verona o dintorni | micheletn | Elimodellismo in Generale | 0 | 17 agosto 07 22:59 |
Eimodellisti zona Bassano -Vicenza-Treviso-Padova | giana | Elimodellismo in Generale | 12 | 16 gennaio 07 23:45 |