26 luglio 07, 13:34 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...alla qualsiasi cosa che ti ho chiesto guidandomi passo passo e comunque poco fa scherzavo lo sò che l'hai provato anche perchè si vedeva che l'eli era stato spacchettato e comunque anche gli altri articoli che ho acquistato da te non ho mai avuto problemi... in questo caso il problema è mio... ho la fifa di romperlo! e a dirti la verità l'eli è stabile! è perfetto! è ottimo! e si vede che tu l'hai provato e regolato come da mia richiesta. infatti mi hai sistemato il filo dell'antenna... regolato il trimm... spedito subito... aspettato il mio pagamento... soltanto che adesso io non riesco a torglierlo... LA TUA SERIETA' E' FUORI DISCUSSIONE! altrimenti non compravo nuovamente da te anche perchè in tutte le cose che ho acquistato da te non ho mai avuto problemi si sono rilevate intatte, nuove, ottime, sicure e funzionanti! ti ringrazio di tutto a prescindere ma essendo solo prima di fare una min***ata volevo essere rassicurato | |
29 luglio 07, 10:07 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Controlla la sensibilità del giroscopio, sulla centralina c'è un trimmer che si chiama GAIN, guarda a che punto è..Forse va un pò abbassato.. | |
31 luglio 07, 00:36 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: Udine
|
Tendenzialmente i 5#8 non sono stabili in fatto di coda per cui tendono ad avere un senso di rotazione che può essere dovuto ad usura differente dei motori oppure mancato settaggio dell'incidenza delle pale. Tutti consigliano di modificare la posizione del potenziometro del gas ma io ho risolto appunto regolando l'inclinazione della pale superiori (quelle gestite dal flybar) ed ora ho un 5#8 che sta fermo immobile !!!!!!!!!!! |
01 agosto 07, 10:48 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in questo modo si ottiene lo stesso risultato di un incremento o decremento della velocità, poichè la spinta è data dal rapporto passo\giri rotore... Anche il mio è ultra stabile, ora ci sto montando una telecamerina wireless, lo piloto in video diretta | |
01 agosto 07, 13:24 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
01 agosto 07, 14:48 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
hemm ... scusa, non volevo essere offensivo
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
Bookmarks |
| |