25 luglio 07, 15:52 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 luglio 07, 15:58 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
dopo che ho comperato da loro su ebay, mi hanno mandato questa mail non e' male come dritta la spedizione AGGratis __________________________________________________ ________ Dear Customers, We are happy to inform you that we have opened our Website : WWW.CKADO.COM You are welcome to find all spare parts for Heli walkera and Esky, for plane Sapac, brushless motor, charger, Lipo battery, Upgrade alu... Ckado.com for the moment accept Paypal, wire transfert, check, Post Pay...etc The shipping is free for Italia!! Free shipping for every products on Ckado.com ! We have just launch our website but we will improve it very fast. Please if you have some advice don't hesitate to tell us Have a good WE! Ciao! Ben Ckado.com 41 av de la gare 34770 Gigean France Tel/fax : 0033 0467786702 Company Registered RCS 491 665 824
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
25 luglio 07, 17:17 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
26 luglio 07, 10:17 | #15 (permalink) Top | |
User | niente da fare... consigli? Citazione:
ieri giunto a casa ho provato a fare quello da te descritto... <_< NON CI SONO RIUSCITO! inutile sembra che si rompi e comunque anche forzandolo non esce... però scusa ho notato una cosa c'è una piccola vite a centro della balla... può essere che devo svitarla? io l'ho preso da te... ma giustamente proprio in questo caso... come potresti starmi dietro??? forse se lo provavi, testavi, volavi e regolavi non ci ritrovavamo in questa situazione? | |
26 luglio 07, 10:25 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie. | |
26 luglio 07, 12:11 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao,la vite sulla pallina serve solo a tenerla ferma sul piatto o squadretta del servo,se togli la pallina ,sempre dentro il linkage ti rimane ,non essendo attaccata al piatto ,trovi poi più difficoltà a toglierla non credi,non capisco come tu ti stia complicando la vita, io le tolgo a mano con una facilità impressionante,fai cosi per il momento ,tieni ferma la pallina dentro il linkage col pollice (premila)poi con le unghie dei due indici,tira fuori i bordi del linkage (occhielli neri dove è inserita la pallina ) con un pò di accortezza lo stacchi dalla pallina senza piegare nulla a meno che tu abbia una mano grossa quanto una pala meccanica,togli tutto senza problemi.l'attrezzo da prendere è pinza leva uniball la trovi in tutti i negozi di modellismo più forniti |
26 luglio 07, 12:43 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'attrezzo che serve a te e' questo: cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
26 luglio 07, 13:06 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
inoltre il linkage essendo di plastica ho paura di romprerlo!!! però scusa siccome io devo accorciare il linkage anche se ci resta la pallina dentro a me non cambia nulla basta che io lo possa accorciare (avvitandolo) quindi svitando quella vite potrei giusto? | |
26 luglio 07, 13:10 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
se sviti la pallina, ho paura che poi dovresti rimettere il blocca filetto che dovrebbero aver messo in fabbrica insisti con le unghie o procurati lo strumento giusto !! cya
Bookmarks |
| |