|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 luglio 07, 23:40 | #1 (permalink) Top |
User | Dopo il battesimo dell'aria, oggi il battesimo della terra col Vibe...
Ciao a tutti, la mamma me lo diceva sempre di non fare il pirla troppo basso... Stavo facendo i miei soliti agguati ai ciuffetti d'erba e ho azzardato un pelino troppo questa volta, mentre da rovescio stavo tornando dritto , forse troppo avido di passo, l'impennaggio verticale si è impiantato nel terreno ,appena l'ho disincastrato la coda "metronomava" da sola , e poco dopo è impazzita..non so se i riflessi o il culo comunque, sono riuscito a limitare al minimo i danni, anche grazie alla semi-autorotazione che ho tirato. Per ora ho visto a parte i palini, la corona che da trasmissione alla coda sgranata....a parte che poteva andare davvero molto peggio, speriamo sai finita qui con la conta dei danni... Il bello è che il mio amico col Synergy dopo 20 minuti ha replicato gli stessi danni + altre cosucce sbagliando dei tic-toc a muso in giù...mamma che giornata oh!!! sgratt sgratt TIE'!!! Vi allego le foto...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 22 luglio 07 alle ore 23:46 |
24 luglio 07, 11:24 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
|
Non sò gli eventuali retroscensa..stava facendo un lancio ufficiale col vibe e.......ù http://www.model-helicopters.com/vid...sh.wmv&ref=180 |
24 luglio 07, 14:39 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
I "team" di Ely/RC non sono di certo attrezzati e preparati come quelli di formula 1 - dove anche li ogni tanto fanno delle cappellate - e soprattutto non hanno telemetrie ed autodiagnosi quindi è possibile che capiti su di un ElyRC un cedimento strutturale quando lo si esaspera.Quindi io non mi allarmerei...soprattutto se non si è da 3dmaster. | |
24 luglio 07, 14:55 | #10 (permalink) Top |
User |
In effetti c'è da dire che quella manovra che stava facendo sovraccarica il rotore mica da ridere...il mio ha preso un piccolo colpo, ma mi sa che sostituirò anche l'albero pricipale e lo spindle, nonostante il colpo l' ha preso la coda...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
Bookmarks |
| |