| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-05-2007
Messaggi: 118
| Citazione:
per la formula del moto rettilineo uniforme: V=S/T cioè velocità=spazio fratto tempo. Quindi l'amico che hai ripreso dicendo che faceva confusione aveva ragione. Rifletti prima di scrivere. Ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 627
| Citazione:
Credo che anche tu ti stia confondendo........ Nel mio post ho scritto "ho semplificato un pò i conti ......" ....e nello specifico non si tratta di moto rettilineo uniforme ma di moto circolare e per la definizione dello stesso la velocità e l'accelerazione variano in funzione della direzione del moto.....o almeno cosi mi sembra di ricordare........ ...ma potrei anche sbagliare naturalmente! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-05-2007
Messaggi: 118
| Citazione:
ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Io non lo so, ma vi rendete conto di quello che scrivete, parlate di leggi fisiche che sembra non conosciate a fondo e poi non sappiate applicare. La domanda era semplice. Se un auto viaggia 100km orari costantemente, se deve percorrere 300 km o 100 km cambia solo il tempo necessario per raggiunger la meta, ma non la velocita' della macchina. Come detto dal MACHACO (che e' la scimmia?) varia il passo e di conseguenza la relazione tra il movimento dello stick e il servo. Provate a mettere il servo di coda all' 60% e poi al 140% per vedere in volo cosa cambia. Ciao a tutti e senza offesa ne polemica.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Poi non capisco cosa c'entri l'ultima parte che hai scritto (prova in volo) con la velocita' del servo, si vede che sono proprio stupido... | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
L' esempio era per Joso, per farlgi provare nella realta' che effetto hanno le riduzioni di corsa sui servi tramite la radio e cosa cambia in effetti sul volo. Con una deduzione di cui e' capacissimo si rendera' conto che e' meglio agire sul leverismi e le squadrette piuttosto che ridurre drasticamente la corsa dei servi. Opzione dedicata a regolazioni molto fini.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-05-2007
Messaggi: 118
| Citazione:
ciao Ultima modifica di machaco : 26 luglio 07 alle ore 18:19 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| limitare la corsa dei servi | ctaldeitali | Radiocomandi | 4 | 28 novembre 07 23:19 |
| Estenzione dei fine corsa dei servi | Hely_Principiante | Elimodellismo Principianti | 2 | 02 maggio 07 09:10 |
| Piatto 120° & corsa servi | silvius | Elimodellismo Principianti | 1 | 25 febbraio 07 20:33 |
| limitare corsa dei servi df4 | schalbe | Elimodellismo Principianti | 6 | 26 giugno 06 17:38 |
| Problema corsa servi con flash 5 system | fabiowb | Radiocomandi | 0 | 04 gennaio 06 15:03 |