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Mirav 26 luglio 07 11:50

Io non lo so, ma vi rendete conto di quello che scrivete, parlate di leggi fisiche che sembra non conosciate a fondo e poi non sappiate applicare. La domanda era semplice. Se un auto viaggia 100km orari costantemente, se deve percorrere 300 km o 100 km cambia solo il tempo necessario per raggiunger la meta, ma non la velocita' della macchina.
Come detto dal MACHACO (che e' la scimmia?) varia il passo e di conseguenza la relazione tra il movimento dello stick e il servo. Provate a mettere il servo di coda all' 60% e poi al 140% per vedere in volo cosa cambia.
Ciao a tutti e senza offesa ne polemica.

durone 26 luglio 07 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da Mirav
Io non lo so, ma vi rendete conto di quello che scrivete, parlate di leggi fisiche che sembra non conosciate a fondo e poi non sappiate applicare. La domanda era semplice. Se un auto viaggia 100km orari costantemente, se deve percorrere 300 km o 100 km cambia solo il tempo necessario per raggiunger la meta, ma non la velocita' della macchina.
Come detto dal MACHACO (che e' la scimmia?) varia il passo e di conseguenza la relazione tra il movimento dello stick e il servo. Provate a mettere il servo di coda all' 60% e poi al 140% per vedere in volo cosa cambia.
Ciao a tutti e senza offesa ne polemica.

A chi ti riferisci?
Poi non capisco cosa c'entri l'ultima parte che hai scritto (prova in volo) con la velocita' del servo, si vede che sono proprio stupido...

Mirav 26 luglio 07 14:39

Citazione:

Originalmente inviato da durone
A chi ti riferisci?
Poi non capisco cosa c'entri l'ultima parte che hai scritto (prova in volo) con la velocita' del servo, si vede che sono proprio stupido...

A nessuno in particolare, altrimernti avrei messo i nomi o quotato il messaggio.

L' esempio era per Joso, per farlgi provare nella realta' che effetto hanno le riduzioni di corsa sui servi tramite la radio e cosa cambia in effetti sul volo. Con una deduzione di cui e' capacissimo si rendera' conto che e' meglio agire sul leverismi e le squadrette piuttosto che ridurre drasticamente la corsa dei servi. Opzione dedicata a regolazioni molto fini.

Joso 26 luglio 07 15:01

Citazione:

si rendera' conto che e' meglio agire sul leverismi e le squadrette piuttosto che ridurre drasticamente la corsa dei servi. Opzione dedicata a regolazioni molto fini.
Grazie, infatti ho fatto proprio cosi'.
Ho ritoccato leverismi e squadrette.
Comunque la mia era solo una curiosita'.:wink:

machaco 26 luglio 07 17:14

Citazione:

Originalmente inviato da Mirav
Io non lo so, ma vi rendete conto di quello che scrivete, parlate di leggi fisiche che sembra non conosciate a fondo e poi non sappiate applicare. La domanda era semplice. Se un auto viaggia 100km orari costantemente, se deve percorrere 300 km o 100 km cambia solo il tempo necessario per raggiunger la meta, ma non la velocita' della macchina.
Come detto dal MACHACO (che e' la scimmia?) varia il passo e di conseguenza la relazione tra il movimento dello stick e il servo. Provate a mettere il servo di coda all' 60% e poi al 140% per vedere in volo cosa cambia.
Ciao a tutti e senza offesa ne polemica.

Diciamo la stessa cosa......giusto?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ciao


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