21 luglio 07, 10:39 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-07-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Io cerco una persona che Punto primo, lo sappia fare realmente e sappia reamente volare , Punto secondo che lo faccia per passione e non come te che lo fai solo a a sfondo economico. Quindi consiglio da uno che ha iniziato esattamente da 2 giorni evita di scrivere sui forum che sei il miglior maestro della campania perchè basta poco a sapere chi siamo e cosa facciamo... P.S. C'è qualcuno disponibile che pratichi questo hobby per passione e non per puro ritorno personale? | |
21 luglio 07, 14:18 | #6 (permalink) Top |
User |
1° non ti ho chiesto soldi 2° non ho detto che sono un maestro al max posso aiutarti ad imparare l'hovering 3° ti consiglio di frequentare il campo di acerra modelpegaso li ci sono i MAESTRI che insegnano gratis! 4° polemiche come queste potevi anche tenertele per te hai incominciato alla grande ad entrare in questo mondo complimenti. 5° diceva Totò la loro invidia è la mia forza! |
21 luglio 07, 14:48 | #7 (permalink) Top |
User |
A me ha imparato a volare hurricane e non ho mai speso 1 saro' stato fortunato? Cmq le polemiche non e bello farle alla luce del sole ma e meglio farle di fronte alla persona con cui parli.... Peccato per sti battibecchi .....
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
21 luglio 07, 18:03 | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-07-2007 Residenza: Napoli
|
In relatà mi vorrei iscrivere a licola (se c è qualcuno che ha conbtatto con il campo me lo faccia sapere) e comunque che tu non prenda soldi proprio non mi risulta anzi... bhe su qualche link ho letto della tua grandissima dote di maestro appena lo trovo lo posterò. |
21 luglio 07, 18:13 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
|
Caro ryanraptpr (peppe) Quando vuoi saremo lietissimi di averti al Modelpegaso dove potrai trovare davvero i migliori elimodellisti in zona (anche quelli che hanno insegnato qualcosina ah Sig. Hurricane) ti daranno una mano e ti aiuteranno a settare l elicottero senza nessunissima spesa (già costa il modellismo) se poi ti fa piacere andare a Licola ti puoi rivolgere a Claudio Benevento il proprietario di Jonathan a pozzuoli. Qualsiasi cosa sono e SiaMo (tutto il modelpegaso) a tua completissima disposizione saluti Peppe |
Bookmarks |
| |