05 settembre 07, 01:01 | #11 (permalink) Top |
User |
silvius, conta anche che un eli 3d deve essere in grado di sopportare sia meccanicamente che elettronicamente stress ben superiori rispetto a una bella zavorra.........quindi non penso ci siano problemi (biogna ovviamente avere un regolatore che non sia sulla lama del rasoio come amperaggio ma che sia di un bel po' superiore al massimo amperaggio richiesto dall'eli in questione. ciao luca |
05 settembre 07, 21:09 | #14 (permalink) Top |
Guest
| uhm
a quanto ne so io elicotteri tipo vibe sollevano senza batter ciglio il loro peso raddoppiato... quindi in teoria se salgon tranquilli al doppio del loro peso comincerebbero a faticare verso i 8-10kg... sempre secondo me... Comunque è un 3ad molto molto interessante |
06 settembre 07, 00:29 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 settembre 07, 00:44 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Discussione estremamente interessante, aspetto anch'io con curiosità i risultati delle prove pratiche!! Quale sarà la dimensione minima per sollevare 70 chili (sì, sto pensando proprio a quello...)? Interessante anche la questione della affidabilità/durata di un modello rispetto ad un eli vero: mi sono sempre chiesto se sarà mai possibile mettere in aria un modello con la ragionevole certezza che non verrà giù, come d'altra parte si fa ogni volta che si mettono le proprie chiappe su un mezzo di trasporto volante. Voi che dite? A costo di aprire una nuova discussione vorrei venire a capo anche di questo argomento! |
06 settembre 07, 01:06 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| :-(
hmmm,gli aerei vengono giù,gli elicotteri vengono giù e le macchine alle volte ci lasciano a piedi,non esiste certezza in questo campo,sono mezzi creati dall'uomo e come tale sono pieni di pecche che qualche volta posso lasciarci a piedi,nel caso di un'auto fa niente accostiamo e il tutto finisce li,mentre nel caso di un'elicottero con su delle persone,beh,li son capperi amari. Ritornando al nostro discorso dei pesi,qualcuno saprebbe dirmi cosa ci vorrebbe per far tirare su al trex 1200gr mantenendo un'autonomia di 10minuti? |
06 settembre 07, 09:07 | #20 (permalink) Top |
User |
be sugli eli veri, non si hanno tutti i problemi legati aservi e radio, visto che c'è il pilota è si è gia eliminato un bel problema... , poi i motori degli eli, (che spesso sono due) sono sicuramente più affidabili dei motori glow
__________________ Minititan |
Bookmarks |
| |