Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 luglio 07, 12:52   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di agorano

Data registr.: 09-06-2007
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
Exclamation La Domanda Nasce Spontanea

SALVE RAGAZZI HO, COME SEMPRE UN QUESITO DA PROPORVI.
DEVO METTERE IN VOLO UN ELI CHE MI HANNO REGALATO, UN VARIO KOBOLD 60.
PREMETTO CHE HO UN RAPTOR 30 V2 CON GYRO 401, ED E QUI CHE VIENE LA DOMANDA.... QUANDO AVEVO COMPRATO L'ELI MI AVEVANO DATO UN GIRO DELLA ROBBE G-400 PIEZO-GYRO SECONDO VOI SE LO MONTO SUL KOBOLD ANDRA BENE COME GYRO SENZA DOVER SPENDERE ALTRI SOLDI OPPURE MI TOCCA METTERMI IL CUORE IN PACE E COMPRANE UN'ALTRO.
SARO UNO STRESS CON QUESTE DOMANDE MA QUI IN SARDEGNA NON CONOSCO MOLTA GENTE CHE MI SA DARE QUALCHE CONSIGLIO
Vecchio 16 luglio 07, 14:41   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
aiòòòòòòpaesano come và?manco dieci anni dalla sardegna e spero di tornarci al più presto,il giro in questione se non dico cazzatte è consigliato per piccoli modelli classe 400 io ti consiglio di metterci un 401 e ti togli il pensiero se vuoi spendere poco mandami un mp ti dò il numero di un amico che lo vende a 120 euro spedito ciao cristian aiòòòòòòòòòòòòò
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 07, 14:41   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da agorano
SALVE RAGAZZI HO, COME SEMPRE UN QUESITO DA PROPORVI.
DEVO METTERE IN VOLO UN ELI CHE MI HANNO REGALATO, UN VARIO KOBOLD 60.
PREMETTO CHE HO UN RAPTOR 30 V2 CON GYRO 401, ED E QUI CHE VIENE LA DOMANDA.... QUANDO AVEVO COMPRATO L'ELI MI AVEVANO DATO UN GIRO DELLA ROBBE G-400 PIEZO-GYRO SECONDO VOI SE LO MONTO SUL KOBOLD ANDRA BENE COME GYRO SENZA DOVER SPENDERE ALTRI SOLDI OPPURE MI TOCCA METTERMI IL CUORE IN PACE E COMPRANE UN'ALTRO.
SARO UNO STRESS CON QUESTE DOMANDE MA QUI IN SARDEGNA NON CONOSCO MOLTA GENTE CHE MI SA DARE QUALCHE CONSIGLIO
Tranquillo il g-400 sul kobold andrà benissimo..unica cosa stai ben attento prima di accendere il motore che la spia sul gyro sia accesa...ci mette molto di più rispetto ai vari futaba per il resto è ok per quello che puoi fare con il kobold che tra l'altro vola davvero bene.
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 07, 14:42   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
dimenticavo 120 euro spedito naturalmente nuovo imballato
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 07, 20:03   #5 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di davide1936

Data registr.: 09-09-2005
ciao sul kobol va' benissimo il tuo giro.
tanto il kobol non e' in grado di eseguire acro per tanto anche se non c'e' lo metti il giro si potrebbe fare lo stresso...
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 07, 10:41   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-05-2007
che il kobold o sky fox che si dica non sia in grado di fare acrobazia e tutto da vedere..............certo con un motore classe 60 fa quel che puo, allo stesso modo di un rappy 90 con un 70 sotto.
certo non fa 3D ma con il nuovo rossi 15 ring si difende.....

riguardo al giro il g400 funziona bene, non hai livelli del 401(che cmq ha le sue sfighe) ed è un pelino piu brigoso da settare, ma quando è a posto il suo lavoro lo fa, se puoi mettigli un servo veloce....
se vogliamo trovargli la pecca piu grossa è la ridotta superficie per il biadesivo e sballotta un pelo..........
trottolino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks