15 marzo 05, 11:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
|
C'è poco da commentare, cose simili fanno male al modellismo e non solo. Purtroppo l'umiltà è un pregio che va scomparendo, ormai dietro qualsiasi gruppo di appassionati VERI aleggiano interessi da spartire e persone che invece di fare la parte di unire e rafforzare il già debole sistema, trovano il pelo nell'uovo per dimostrare "chi è che comanda" baaaah e poi dicono che il modellismo sta morendo Scusate per lo sfogo, ma rimpiango i tempi in cui il modellismo era un hobby per riunirsi e condividere le stesse passioni, giocare e divertirsi tutti insieme Zef |
15 marzo 05, 11:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2005 Residenza: Trieste
|
Zef ha anticipato di un attimo la mia risposta che sarebbe stata la fotocopia della sua.Bravo!!!!!! IL MODELLISMO E' DIVERTIMENTO!!!!!! e una scusa per passare qualche ora in buona compagnia scambiandosi esperienzee, nel nostro caso, all'aria aperta.Ciao. |
15 marzo 05, 22:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
a me personalmente non mi interressano per nulla queste scaramuccie (per non definirle in altro modo), il modellismo per me è solo costruirmi e far volare i miei modelli, ed eventualmente condividere le mie emozioni con chi a piacere, in maniera totalmente disnteressata. il resto è solo immondezza!!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
15 marzo 05, 23:34 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano | |
15 marzo 05, 23:38 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
16 marzo 05, 14:42 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano Lol: Lol: | |
16 marzo 05, 14:48 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |