13 luglio 07, 14:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-07-2007 Residenza: roma
| cosa strana..
Ciao a tutti.. ieri ho montato sul mio king II una fusoliera di un'augusta A109, bellissimo, carinissimo, tutto quello che volete....ma inguidabile... premetto che ho il motore originale a spazzole, inoltre ho dovuto installare la batteria direttamente sulla fusoliera altrimenti pesava troppo sulla coda, ma la cosa strana è che provando ad alzare il modello, il rotore antocoppia fa come gli pare.. la spinta generata non basta ed il muso comincia ad adandare a sinistra anche con lo stick tutto a destra, ma la cosa strana è che sembrerebbe un problema di giroscopio visto che all'inizio appena alzato riesce a contrastare ma, dopo poco che lo tengo per forza stabile in hovering, inzia lo stesso a girare come se il gyro annullasse il movimento dello stick stesso.. puo succedere? ho provato a modificare la sensibilità del gyro...ma niente.. AIUTO....<_< p.s. prima di montare la fusoliera ho volato ed era tutto ok.. se provo a muovere il modello da fermo sia il servo che il gyro funzionano.. può essere che il gyro mi annulla il comando che do al servo? e se mai cosa si può fare.. non ho toccato nulla dell'elettronica.. che cavolo...... |
13 luglio 07, 18:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
non e' che per caso basta solo invertire il gyro ? cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
Bookmarks |
| |