12 luglio 07, 22:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005
| heli commander (come funziona?)
salve a tutti. sono nuovo del forum ,quindi mi presento mi chiamo Giuseppe vivo in Svizzera e pratico lo stesso vostro hobbi . un po helicotteri un po aerei . adesso ho comprato un heli commander della robbe lo finito di montarlo meccanicamente sul mio hirobo schattel ma ancora non ho il coraggio di provarlo in volo,perche non ho capito bene come funziona il trim automatico se qualcuno mi puo aiutare ne sarei molto contento se poi qualcuno addirittura lo ha montato sul mio stesso tipo di heli e mi potrebbe informare magari anche sui settaggi e robbe varie . io con heli per adesso volo solo in hovering. saluti a tutti e aspetto fiducioso |
13 luglio 07, 03:06 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma guarda te sta Hirobo che faccia tosta !!!Ora si mette pure a fare i modelli personalizzati!!! Scusa la battutaccia, benvenuto.Cerca sul forum che dell Helicommand se ne è parlato parecchio qui... Ciao! Ps:cerca la parola HELICOMMAND, se cerchi helicommander non ti esce nulla.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 13 luglio 07 alle ore 03:12 | |
13 luglio 07, 08:59 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2007
| Citazione:
| |
15 luglio 07, 22:09 | #4 (permalink) Top |
| command
grazie per le risposte . ho guardato nel forum ma praticamente non spiega niente si discute solo sulla sua utilita nessuno purtroppo ha scritto due righe su come si usa il trim automatico. salutoni a tutti ciao ciao |
16 luglio 07, 00:31 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Ciao. è meglio se ti rechi in un campo di volo.....Non è per nulla facile spiegare i settaggi e le regolazioni sul forum. Fai prima a farti assistere personalmente da qualcuno. Considera che già al campo ci vuole una giornata intera.....sul forum ci metteresti un mese con magari qualche crash! Ci sono persone che volano da diversi mesi e stanno ancora facendo piccole regolazioni ogni volta perchè non è ancora a posto!
|
16 luglio 07, 19:08 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
16 luglio 07, 20:29 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In questo caso sul fatto helicommand non sono d'accordo sulla sua inutilità, anche perchè grazie a quella diavoleria ho visto persone che sono passate in 2 settimane dall hovering a 1 metro da terra al volato condito con qualche loop! volare con l'idea di avere un "salvamodello" virtuale ed efficente ti mette molta sicurezza, sopratutto le prime volte che azzardi una virata, e via dicendo. L'unica cosa che bisogna evitare è di contare sempre su quel accrocchio, se non non si impara più...io ad esempio l'ho tenuto montato per sei mesi senza mai attivarlo una volta, ma era l'idea di salvare tutto che mi dava il coraggio di provare....e l' emozione di riuscire! Ci sono varie scuole di pensiero poi,come ci sono persone che dopo 2 anni che volano fanno hovering, e quelli che nella metà del tempo fanno cose abbastanza toste con le dita... io sono dell'idea che se la tecnologia avanza e aiuta, perchè non approfittare? Rimango d'accordissimo con l'uso del sim, quello aiuta, per non dire che fa il 70% del lavoro per imparare i comandi... Questo come sempre, rimane un mio personale giudizio. Ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
16 luglio 07, 22:39 | #10 (permalink) Top |
| command
ciao ragazzi a me interessa per il momento sapere solo come devo attivare il trim automatico se ce bisogno di due oppure uno interruttore,uno per attivarlo dopo i famosi 7 sacondi di volo e unaltro per attivarlo quando mi serve? e ancora quando il trim viene attivato quali dei tre comandi esclude ?quelli della radio oppure quelli del commnd?. al mio campo di volo purtroppo nessuno lo ha mai provato. io per cominciare devo per forza conoscere il funzionamento del trim automatico. saluti saluti e buone vacanze a tutti |
Bookmarks |
| |