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Vecchio 12 luglio 07, 12:16   #11 (permalink)  Top
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si scusate avevo visto quello senza parti in metallo e carbonio.
quindi dite che è meglio il trex?

se vuoi fare 3d sicuramente è più portato il t-rex...poi ha il piatto a 120° mentre lo scaedu a 120° è molto poco diffuso - versione svm -poi i ricambi align costano molto meno...ma non volevi prendere un 90??? Cambiato idea?
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 07, 12:24   #12 (permalink)  Top
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infatti il 90 l'ho preso e solo che al secondo botto c'è rimasto talmente poco che con i soldi per ripararlo ci prendo un 50 nuovo. Poi mi sono reso conto che il 90 è troppo costoso per quanto riguarda il consumo e le riparazioni, quindi preferisco avere un 50 e quindi spendere meno... anche perche non sono ancora in grado di sentire la differenza tra un 50 e un 90
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Vecchio 12 luglio 07, 12:25   #13 (permalink)  Top
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con la spesa di un buon 90 prendo un 50 al top, e dai video che girano non sembrano poi così "limitati"
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Vecchio 12 luglio 07, 16:14   #14 (permalink)  Top
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Ciao, la differenza tra un evo50 e il 600 nitro stà nel volato che si vuole fare..
se si fa f3c l'evo è meglio(piatto 90). Se si ama il 3d puro il nitro è sicuramente meglio..
Prima volavo con l'evo 50, ora con il nitro..
__________________
Trex 600 Nitro Pro-9451-401+9452-multiplex-ff9
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Vecchio 12 luglio 07, 19:54   #15 (permalink)  Top
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Ciao, la differenza tra un evo50 e il 600 nitro stà nel volato che si vuole fare..
se si fa f3c l'evo è meglio(piatto 90). Se si ama il 3d puro il nitro è sicuramente meglio..
Prima volavo con l'evo 50, ora con il nitro..

Chi dice che il piatto a 90° è meglio per l'F3C rispetto al 120?
Per quale motivo?
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Vecchio 12 luglio 07, 20:05   #16 (permalink)  Top
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Ciao, la differenza tra un evo50 e il 600 nitro stà nel volato che si vuole fare..
se si fa f3c l'evo è meglio(piatto 90). Se si ama il 3d puro il nitro è sicuramente meglio..
Prima volavo con l'evo 50, ora con il nitro..
come ti trovi con il 600?
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Vecchio 12 luglio 07, 20:07   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Dany2
infatti il 90 l'ho preso e solo che al secondo botto c'è rimasto talmente poco che con i soldi per ripararlo ci prendo un 50 nuovo. Poi mi sono reso conto che il 90 è troppo costoso per quanto riguarda il consumo e le riparazioni, quindi preferisco avere un 50 e quindi spendere meno... anche perche non sono ancora in grado di sentire la differenza tra un 50 e un 90
Scusa l'osservazione ma non essere in grado di sentire le differenze in volo di un 90 rispetto ad un 50 vuol dire non aver mai fatto volare un ely nella vita.
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 07, 20:33   #18 (permalink)  Top
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intendevo nel senso di riuscire a fare figure che il 50 non è in grado di fare e quindi sentire la necessita di un eli più potente, il 90
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Vecchio 12 luglio 07, 22:07   #19 (permalink)  Top
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il 50 fa tutte le stesse cose come il 90 un po piu' dolcemente e ampiamente.
meglio che ti affianchi a qualcuno . se si rompe lely fa niente, ma se ti rompi tu sono azz..
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 07, 00:50   #20 (permalink)  Top
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Scusa l'osservazione ma non essere in grado di sentire le differenze in volo di un 90 rispetto ad un 50 vuol dire non aver mai fatto volare un ely nella vita.
non posso fare altro che quotare, tant'è vero che l'eagle wcm ultimo nato ed usato solo per f3c ha il piatto a 120°.

ciao
machaco non è collegato   Rispondi citando
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