10 luglio 07, 18:28 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
10 luglio 07, 19:53 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
10 luglio 07, 20:30 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
l'AVANT EX e la modifica che si fa ai Freya L'AVANT EFX E' la modifica AVANT che si fa ai Freya EVO (titanterie per testa EVO) L'AVANT AURORA e' la versione definitiva, e' un modello a se e non una modifica ed ha molti punti rivisti rispetto alle precedeni modifiche. E' un gran bel modello. Il problema sono i ricambi... Per l'AVANT si riesce tanto quanto visot che per la maggiore sono Hirobo ma per l'AURORA la vedo dura... anche e soprattutto per i costi. Su siti americani quando avevano dato la notizia dell'uscita si sussurrava che l'albero principale andava a costare 40 dollari. Staremo a vedere! |
10 luglio 07, 23:54 | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao Dred, quindi se prendessi un freya EVO e poi compro la modifica AVANT EFX , quali sarebbero le parti che andrebbero sostituite al freya e cosa include il pacchetto di modifica? Ne vale la pena ? (IN PRATICA DOVRESTI COMPRARE DUE MODELLI, HIROBO FREYA + AVANT EFX) Dove l'hai comprato te il pacchetto AVANT? Poi per i ricambi tu dici che vanno bene quelli della hirobo?? Fammi sapere Bye bye Daniele Ultima modifica di daniele76 : 11 luglio 07 alle ore 00:00 |
11 luglio 07, 02:51 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'unica sarebbe trovarlo usato e il problema è che ne sento un po di persone che lo vogliono ...ma poche che lo vendono... Ps: i ricambi sono Hirobo, ma anche Carbon Extreme, ma in effetti quando picchi in terra sono sempre quelli Hirobo che servono...tranne alcuni casi "gravi"... In ogni caso un gran bel modellone !!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
11 luglio 07, 09:04 | #8 (permalink) Top |
User |
Ma....... io spero che arrivi presto in Italia l?AURORA AVANT ho voglia di comprarmi un bel 90 , in caso, se tarderà troppo dovro optare per un synergy che anche quello mi sembra molto bello!!! Comunque se prenderò il 90 per fine anno, dovrà essere un elicottero con caratteristiche particolari telaio in carbonio , testa in metallo, ecc.... Datemi qualche consiglio .............. Bye bye |
11 luglio 07, 10:37 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Per quanto riguarda l'avant, l'unica pecca e che devi prendere due modelli ma se fai un giro in internet qualcosa viene fuori, ovvio che se prendi tutto in italia ti costa caro. Io ad esempio ho preso un freeya usato ed un kit nuovo, totale spesa 750 euro
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
11 luglio 07, 13:02 | #10 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Bugiardo.... eheh! | |
Bookmarks |
| |