08 luglio 07, 20:57 | #5 (permalink) Top | |
User |
No la versione pro ha il telaio in carbonio, trasmissione a cardano, palini di coda in carbonio e cappottina in fibra di vetro questa versione (sport) ha la trasmissione a cinghia, la cappottina di plastica, palini di plastica e telaio in G10 (plastica) l'ho preso in germania Citazione:
| |
09 luglio 07, 01:02 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
minchia è uno scoop nitro a cinghia e telaio in plastica?allora costa di meno,lo voglio anche io quanto ci hai dato,ci posti il link per favore ?strano ,non ne ho sentito parlare da nessuna parte di questa novità
|
09 luglio 07, 07:11 | #9 (permalink) Top |
User | Nessuna novità
In realtà è già da un mese abbondante (se non di più) che è in commercio all'estero. E' in Italia che ancora non viene importato. Comunque stando a quello che mi ha scritto Elyshop due settimane fà, a lui dovrebbe arrivare a giorni con prezzo nettamente inferiore alla versione PRO proprio per la quasi totalità della plastica presente in tutto il telaio al posto del carbonio. Ciao, Pier Domenico |
Bookmarks |
| |