|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
certo che il trex e' bellissimo ... pero' potevano sprecarsi e fare anche l'antirotazione del piatto di alluminio ![]() ![]() cya ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ciao pure sul 600 e in plastica. | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
son d'accordissimo ... ma farlo un po' meno brutto ![]() ![]() cya ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
alexx non fraintendere !! il rexx e' stupendo ... ma quel "pirolo" nero che sporge (antirotazione ciclico) e' un po' " cosi' cosi' " IMHO ![]() (anche se non ho quotato, basta leggere 3 messaggi piu' su per capire ![]() PS. in effetti quel "pirolotto" sul mini titan non c'e' ... si vede che e' diverso il ciclico ...
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() Ultima modifica di urgno : 09 luglio 07 alle ore 16:18 |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
Visto che qui si fanno paragoni assurdi ![]() Che ne dite di paragonare queste 2 macchine: la punto di mia madre 1.2 hlx (18.000 euro) con la mia nuova serie 3 coupè (46.000 euro) ![]() ![]() Naturalmente scherzavo..... ma ragazzi come si possono paragonare 2 eli che hanno un costo così diverso? ![]() Ciao Luigi |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
|
Quoto in pieno. Secondo me il titan è molto bello e vola davvero bene, un amico del campo ci fa un po' di tutto e lo fa filare come un razzo. Il rex v2 ovviamente è bello, vola bene ma è di un'altra categoria di costo, più o meno il doppio, non mi sembra corretto paragonarli. |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
beh, in effetti i materiali mi sembrano molto diversi ... il "luccichio" di cui parla alexx sicuramente ha un costo ... non so poi quanto incida sulle qualita' di volo ... ma sicuramente rende il mezzo + robusto (giusto alex? ![]() a prescindere da questo, pero' visto che sono della stessa categoria, il confronto, un certo senso lo ha credo che vada sempre bene per i neofiti come me, che non sanno nemmeno che modelli esistono, e quindi con queste mini-classifiche, si fanno un idea di quello che c'e' in giro, di quanto costa e sopratutto di quello che si ottiene spendendo piu' del doppio il mezzo voto che ha dato alex, per esempio, non mi motiverebbe a prendere un rex per iniziare ... chiaro che poi quando si arriva ai limiti del modello si pensa a passare a qualcosa di superiore ... ma prima bisogna arrivarci ![]() cya ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Primo Volo E Prime Soddisfazzioni | Rosko one | Aeromodellismo Principianti | 3 | 07 ottobre 07 15:14 |
Il volo alle prime armi. La mia esperienza | generoso | Aeromodellismo Principianti | 10 | 01 agosto 07 20:29 |
configurazione minititan con optic 6 per volo 3d! | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 4 | 20 giugno 07 16:18 |
da catenaccio a piccolo mostro | gigi59 | Motoscafi con Motore Elettrico | 19 | 24 gennaio 07 13:43 |
oggi sono andato a fare le mie prime esperienze | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 14 agosto 05 06:03 |