12 marzo 05, 12:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
Salve a tutti, ho notato che da quando sono state fatte diverse sezioni di elimodellismo nel forum (elimodellismo-principianti-volo elettrico) si è creata un pò di confusione, nel senso che si vedono discussioni uguali su tutte le sezioni, oppure spostamenti vari da parte dei moderatori e sinceramente da quando sono divise sembrano un pò "morte" come sezioni. Secondo me bisognerebbe tornare come prima con un unico forum dedicato all'elimodellismo in generale dove possono discutere principianti, "elettricari"e "scoppiettari", alla fine anche se con caratteristiche diverse tutti siamo appassionati di elimodellismo che sia elettrico, a scoppio o a "energia solare" . Secondo me facendo così questa sezione brillerebbe un pò di più perchè ultimamente le tre discussioni (elimodellismo-principianti-volo elettrico) sembrano un pò moscette. Sarà una mia impressione? Voi che ne pensate?
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
12 marzo 05, 15:59 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2005
| Citazione:
Antonio 82
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 | |
14 marzo 05, 02:29 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
personalmente ritengo vada bene cosi'! e' solo questione di abituarci!
__________________ 73 de davidea!!! | |
18 marzo 05, 12:01 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
se iniziaste anche voi a postare sul forum giusto, lo apprezzerei molto! Personalmente, sono dell'idea di creare sezioni per ogni tipo di elicottero, piuttosto che fare dei thread fiume e del tutto inutili, come quello del trex. Sicuramente lì dentro c'è tutto quello che vorrei sapere sul gingillo, ma non ho nessuna voglia di leggermi 19 pagine per trovare quello che mi interessa!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |