Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 07, 14:57   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di MadMax70

Data registr.: 27-06-2007
Si in effetti uso le li.po 11,1V 1500 mHA, l'interruttore che ho montato è quello di un alimentatore per computer (0-1 montato sul retro dell' alim. vicino alla ventola non so se hai presente), in effetti non ho controllato l' amperaggio di quest' ultimo dici che c' é mezzo di compromettere tutto l'impianto elettrico? di quanti ampere deve essere l'interruttore per non incorrere nei tuoi stessi problemi?
E pensare che al principio volevo utilizzare il canale Gear (presumo x carrello) inutilizzato, per il pilotaggio di un interruttore di stop motore... magari si poteva fare ma non ho trovato percosidire l' hardware necessario, approposito tu i ricambi/accessori ecc dove li acquisti hai un sito di fiducia?

Ciao ancora
MadMax70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 20:19   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da MadMax70

1 domandina veloce, il dipswitch del rudd-mix che abilita l'aumento del passo dei palini di coda in contemporanea all' aumento dei giri motore deve essere su off?

Ciao ancora
Questa la so!
Se usi il giroscopio in avcs tieni lo switch su off, se usi il giroscopio in normal allora devi tenerlo su on.

Io ho impiegato 3 giorni buoni per riassettare il mio df60 e ora vola molto meglio rispetto a quando l'ho comprato.
Appena ho un po' di soldi cambio la radio e penso che sarò a posto per un bel po'.
fedefritz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 07, 08:08   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di MadMax70

scusa la domanda magari ovvia, ma sul mio gyro (walkera WK-G011) io non ho ne la scritta avcs ne head-lock in prossimità degli switch ho solo DS-norm e rev-norm, è percaso uno di questi due?

ciao ancora
MadMax70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 07, 09:31   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di giubilina

Data registr.: 13-03-2007
Citazione:
E' vero manca solo il piccione Yankee Doodle - Zilly e naturalmente Dick Dastarly... ,
pare che ti abbia letto nel pensiero, infatti ieri avendo individuato i connettori del motore li ho prontamente staccati, ho regolato un pochino meglio l'alzata a livello del piatto ciclico (ora con 1/2 gas le pale sono inclinate di 3-5°, approssimativo lo sò ma non mi é ancora arrivato lo strumentino per regolare il pitch), ho fissato il regolatore del motore e la radio sotto la fusoliera (penso sia + bilanciato) ed infine per comodità ho fissato sull' eli un piccolo interruttore on-off come staccabeteria.

1 domandina veloce, il dipswitch del rudd-mix che abilita l'aumento del passo dei palini di coda in contemporanea all' aumento dei giri motore deve essere su off?

Comunque secondo me i nostri amici cinesi un pò ci marciano, dicono ready to fly ... ma le viti lente e un set-up moolto mooolto approssimativo denota una gran voglia di vendere ricambi..

Ciao ancora
Per i settaggi della radio e in generale dell'eli puoi controllare sul link www.df60.org (è in inglese, spero non sia un problema)

Ciao
giubilina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 07, 13:11   #15 (permalink)  Top
User

Invia un messaggio via MSN a Punch
Citazione:
scusa la domanda magari ovvia, ma sul mio gyro (walkera WK-G011) io non ho ne la scritta avcs ne head-lock in prossimità degli switch ho solo DS-norm e rev-norm, è percaso uno di questi due?

ciao ancora

nel mio c'è AVCS - norm e rev - norm...
credo cmq sia il primo...!
Punch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 07, 23:15   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-03-2007
Citazione:

ciao ancora
Purtroppo non conosco il wk-g011
Non hai il suo foglio di istruzioni?
Comunque ho visto che per quel gyro le funzioni avcs/normal possono essere impostate anche dalla radio. Quindi segui il manuale della radio e non dovresti avere alcun problema.
fedefritz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 21:27   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
esiste la possibilità di settare da radiocomando sia la sensibilita' del giro che l' anticoppia, si deve cambiare qualche dip dietro alla radio e una connessione alla ricevente, ma di piu' non so' dirvi, a me lo ha settato un elimodellista con le pale maiuscole, e funzionava in questo modo con la radio originale wk 701, e in base a come ruoti la manopolina, andavi sia in blocco coda che in versione normale.
stesax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks