02 luglio 07, 13:33 | #12 (permalink) Top |
User |
Bravo e io invece ad Angaga 2 settimane !! Ma poi che ccccentrano le nostre vacanze con il problema della misteriosa sparizione di Ucla??? Alexx cosa combini!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
02 luglio 07, 13:37 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io? Volicchio.....! Sto attendendo il logo 500 3D con v-stabi, energia pura ...Non vedo l'ora di farlo schizzare come una scheggia Salutami la tua Baja, quando mi capita la prendo pure io | |
02 luglio 07, 13:54 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
03 luglio 07, 00:48 | #17 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti!!scusate se nn mi sono più fatto sentire..ero al mare! sono andato in sardegna.......... si gli esami li ho finiti da un pezzo e sono andati bene, all'orale nn mi hanno chiesto però l'elicottero......peccato ma l'orale specialmente è andato benissimo..... purtroppo sono stati rigidissimi con i voti, solo 1 cn ottimo, 4 distini 8 uoni e tutti gli altri suff..............su più di 40 alunni! |
03 luglio 07, 00:51 | #18 (permalink) Top |
User |
manuel lascia stare che io cn sto logo sto perdendo la testa, vieni modelberg che è mikado italia a prenderlo così mi vieni a trovare!!!! ..........il mio piccolo crash mi sa che sarà abbastanza caro........200\300 euro....nn lo so ancora perchè ho dato tt a modelberg e gli ho detto che sistemi tt lui perchè ero in ballo cn gli esami,inoltre parte dell'elettronica (helicommand e ricevente) sono dovuti andare in germania a fare dei controlli perchè dopo la botta che hanno preso nn mi fidavo a riutilizzarle... ciao |
03 luglio 07, 01:15 | #19 (permalink) Top |
User | MINCHIA UCLAAAAAAA!!!venerdì ci sei a casa??fammi sapere che ora sono praticamente in ferie e vengo a volare da te!Ti avevo promesso che sarei venuto e ora posso farlo ok spaccaballe? Dimmi cosa vuoi che porto Vibe o 600? Ciao!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
Bookmarks |
| |