Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 giugno 07, 13:11   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Faustino

Data registr.: 04-10-2006
Invia un messaggio via MSN a Faustino
dubbio su trex 600

ciao a tutti.... ho una domanda da farvi , premetto che sono agli inizi e sto aspettando che mi arrivi il mio trex 600 da montare e affiancare al raptor 50...

qualcuno mi puo spiegare come mai il mercatino si è riempito di trex 600 in vendita.........??????????

Sarà che ho poca esperianza sia su scoppio che su l'elettrico ma lo penso un modo di volare molto comodo l'elettrico lo prendi attacchi le pile e via... va be non ha una grossa autonomia ma non devi tirarti appresso la benza l'avviatore la cassetta pulirlo a fine volo di tutto l'oglio che si attacca d'appertutto......

Ovvio non avra il fascino del motore a scoppio quello non lo metto in dubbio!

Non so forse mi sbaglio... aspetto le vostre impressioni!

Faustino
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 07, 13:41   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di robertofly

Data registr.: 26-04-2006
come in tutte le cose va' a momenti...ora il trex 600 elettrico...fra un annetto si vedranno gia i trex 600 nitro in vendita e cosi via....

l'importante e' non farsi coinvolgere alla corsa del modello piu' nuovo che non sempre significa il piu' adatto a noi stessi.....trova quello che ti piace,che ti soddisfa e tienitelo stretto!
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 07, 13:43   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Bè.. per quanto mi riguarda io ne ho presi due dal cinese e ora il secondo lo vendo mentre il primo è nella mia auto sempre pronto al volo. Stupendo elicottero.. vai tranquillo

Citazione:
Originalmente inviato da Faustino
ciao a tutti.... ho una domanda da farvi , premetto che sono agli inizi e sto aspettando che mi arrivi il mio trex 600 da montare e affiancare al raptor 50...

qualcuno mi puo spiegare come mai il mercatino si è riempito di trex 600 in vendita.........??????????

Sarà che ho poca esperianza sia su scoppio che su l'elettrico ma lo penso un modo di volare molto comodo l'elettrico lo prendi attacchi le pile e via... va be non ha una grossa autonomia ma non devi tirarti appresso la benza l'avviatore la cassetta pulirlo a fine volo di tutto l'oglio che si attacca d'appertutto......

Ovvio non avra il fascino del motore a scoppio quello non lo metto in dubbio!

Non so forse mi sbaglio... aspetto le vostre impressioni!

Faustino
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 07, 14:04   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
veramente il T-REX 600 NITRO GIA E' USCITO
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 07, 14:18   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Io penso che ci siano molte inserzioni di vendita che riguardano questo modello semplicemente perchè i costi delle batterie sono ancora poco accessibili, di conseguenza spesso si ha la necessità di fare molti voli , ma non la possibilità di spendere 200\300 euro a pacco e quindi si decide di cederlo.
D'altro canto,dopo averlo provato con varie tipologie di lipo,sono giunto alla conclusione che si può sfruttare a dovere solo utilizzando Flightpower o Thunder power. Le 5000 sono pacchi che costano 300 euro l'uno..
Niente da dire sulle sue caratteristiche tecniche.
Il modello si comporta EGREGIAMENTE, è molto preciso ed anche piuttosto affidabile. Dopo numerosi voli, nessuna noia,nessun guasto,sempre OK...
In assoluto il miglior rapporto prezzo prestazioni nell'ambito heli classe 500\600.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 07, 02:43   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
IO il mio 600 (non nitro) non lo vendo ma neanche!E dove vai a trovare un modello così?Viaggia davvero forte ed è divertentissimo!....batterie a parte
E comunque avendo un pacco flightpower da 4900 20C, e due pacchi thunder 5000 extreme 22C, le flightpower stanno rimanendo nuove perchè non le uso.Le thunder fanno paura, e beccano 70 giri in più di rotore...
W LE THUNDER POWER!

Ultima modifica di RRRappy50 : 28 giugno 07 alle ore 02:46
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 07, 22:31   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
W LE THUNDER POWER!
...E quando proverai le nuove Flightpower Evo25 5000 che uso io ti accorgerai che è il momento di cambiare ancora perchè Flightpower ancora una volta si è affermata come il NUMERO 1 incontrastato..
In caso di dubbi chiedete pure al nostro caro amico andrea.p anche lui daccordissimo con me nella scelta di EVO25....

Tornando all'argomento principale di questo post, di 600 in vendita ce ne sono molti anche perchè nel momento in cui è uscito ne sono stati venduti parecchi e di conseguenza è ovvio che a giro ce ne siano di più, questo...in generale......

Una cosa è certa,chi è capace di sfruttarlo a dovere, non lo vende.
Perchè è un bellissimo modello,soprattutto dal punto di vista meccanico..

Il Trex600 è in assoluto il miglior elicottero rapporto prezzo\prestazioni. E vola magnificamente....
Su questo non ci sono dubbi!!

Ma se volete andare veramente veramente veramente forte...comprate un elicottero MIKADO. Costa tanto ma e' il massimo.Senza rivali
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks